Pietro Delle Piane è stato colpito da un improvviso malore in vacanza, il quale ha scatenato la preoccupazione di Antonella Elia.
Sono una delle coppie più amate e seguite del piccolo schermo, in grado di appassionare il pubblico dopo molti anni. La storia d’amore tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane ha inizio nel 2019, anno in cui i due si conoscono sul set delle fiction Distretto di Polizia, Carabinieri 7 e Un posto al sole.
Dopo una breve crisi nata sulla spiaggia di Temptation Island, i due sono tornati insieme, mettendo a tacere i rumours sul distacco dettato dalla differenza di età. Sui social media la coppia racconta quotidianamente la propria storia d’amore, deliziando i fan con foto e video di viaggi, eventi pubblici e serate romantiche.
In una recente intervista, l’attore di Un posto al sole ha inoltre dichiarato di aver comprato la prima casa insieme alla compagna. Una scelta di vita importante per la coppia, la quale sembrerebbe essere più unita che mai, pronta a nuove partecipazioni televisive per il prossimo anno di programmazione.
Pietro Delle Piane e il malore in vacanza: il video sul web
L’estate di Antonella Elia e Pietro Delle Piane si è conclusa in maniera del tutto inaspettata. Le vacanze della coppia, in vacanza presso un resort di Marsa Alam in Egitto, sono state interrotte da un improvviso malore di Pietro Delle Piane, prontamente soccorso dal medico specializzato della struttura. L’attore si è mostrato sui social a letto, immobilizzato dalle varie flebo predisposte dal medico. Al suo fianco, oltre al personale medico, non è mancata la presenza rassicurante di Antonella Elia.
L’attore non ha resistito al caldo eccessivo del luogo, accusando il malore poco prima dell’ora di pranzo. Nonostante il momento di paura, Pietro Delle Piane si è mostrato sorridente a favore di camera, intento a cantare My Way di Frank Sinatra. La coppia ha riso e scherzato insieme ai medici presenti all’interno della camera d’albergo, rimasti ad osservare il paziente subito dopo aver posizionato le flebo.In seguito alla pubblicazione del video, l’attore è stato raggiunto da numerosi messaggi di affetto da parte del suo pubblico, preoccupati per la sua salute.
Oggi l’attore sembrerebbe essersi completamente ripreso dal malore accusato in Egitto, pronto per ricominciare il nuovo anno televisivo.