Mammucari lascia lo studio di Belve in piena intervista. L’indiscrezione sulla lite con Francesca Fagnani si arricchisce di nuovi particolari.
Teo Mammucari abbandona lo studio di Belve durante l’intervista di Francesca Fagnani. Il celebre showman avrebbe dovuto prendere parte alla fortunata trasmissione di Raidue con la giornalista che è ormai famosa per le sue domande al vetriolo. Mammucari non avrebbe retto emotivamente alle questioni sollevate durante la chiacchierata: a riportarlo è Davide Maggio che scrive come la conversazione fra i due interlocutori sia degenerata nel giro di pochi istanti, nemmeno il tempo di dire la celebre frase: “Che Belva si sente?”.
Mammucari azzanna, metaforicamente, e se ne va. Subito dopo l’indiscrezione lanciata da Maggio, emergono nuovi particolari: in primis legati al tono della chiacchierata. Lo showman avrebbe pungolato la Fagnani chiedendole perchè stesse usando un tono formale se in camerino aveva avuto tutt’altro atteggiamento. “Perchè ora mi dai del lei se in camerino mi davi del tu?”, avrebbe domandato Mammucari.
Mammucari lascia lo studio di Belve
Alla seconda domanda ficcante della conduttrice e cronista lo showman avrebbe pensato bene (dal suo punto di vista) di lasciare lo studio. Il pubblico è rimasto attonito. Inizialmente si pensava fosse una gag delle sue, ma quando la conduttrice si è resa conto di essere stata piantata in asso dal pubblico è partito un fragoroso applauso d’incoraggiamento.
Ora è tempo di guardare avanti, esattamente come ha fatto Mammucari, ma cercando di sistemare un buco di scrittura. Il programma, attualmente, è senza un ospite. Dato che il forfait dello showman sembra essere ormai acclarato. Al suo posto ci sarà Tina Cipollari. Non è dato sapere se l’intervista al celebre volto Mediaset sia stata registrata in precedenza – e quindi trasmessa per sopperire alla mancata presenza di Mammucari – oppure è stata concordata a prescindere.
Per restare aggiornato sulle principali notizie di cultura e spettacolo clicca qui: Festival di Sanremo, il TAR contro la Rai: “Basta con il monopolio, serve una gara”. Cosa rischia la tv pubblica
Cosa succede alla trasmissione
Comunque il programma andrà in onda, gli ascolti premiano la trasmissione. Dopo questo rumors la curiosità del pubblico sarà crescente. Mammucari si dedica agli impegni teatrali, in attesa di capire cosa farà in televisione. Nella speranza di vederlo entrare in uno studio senza lasciare la scena a metà. Più che belva, in questo caso, è stato un rapace. In grado di cambiare scenario ed epilogo in un lampo.