Manuela Carriero potrebbe aver lasciato Uomini e Donne per il Grande Fratello: è questa la voce che sta circolando nelle ultime ore.
La giovane donna ha infatti raggiunto la popolarità in tv proprio grazie alla sua partecipazione al celebre dating show condotto da Maria De Filippi. Dopo aver conquistato il pubblico italiano con la sua personalità, ha però deciso di uscire di scena e di abbandonare definitivamente lo studio televisivo che l’ha resa celebre. Una notizia, questa, che è stata annunciata di recente e che ha rattristito i fan.
Pare però che il suo volto possa comparire molto presto nel piccolo schermo, dato che si dice che l’ex tronista potrebbe entrare nella Casa più spiata d’Italia.
Manuela Carriero andrà al Grande Fratello? Quel che si sa al momento
Le anticipazioni sulle prossime puntate di Uomini e Donne hanno svelato che la tronista Manuela ha scelto di lasciare il programma. Non si hanno al momento informazioni in più su questa decisione e sui motivi che hanno portato la donna ad abbandonare il dating show, ma la stessa dovrebbe dare qualche spiegazione in più nelle prossime settimane.
La Carriero era arrivata a Uomini e Donne dopo la sua partecipazione a Temptation Island, a cui prese parte nel 2021 insieme all’ex fidanzato Stefano Sirena. Nel corso del programma di Maria De Filippi, Manuela è uscita diverse volte con il corteggiatore Michele, ma quest’ultimo è parso disinteressato alla fanciulla. Le recentissime voci dicono quindi che Manuela avrebbe avuto un contatto con Alfonso Signorini, che starebbe pensando di inserirla nel programma Grande Fratello.
Pare infatti che il conduttore sia alla ricerca di nuovi volti che possano dare una “scossa” nella Casa. Ancora non si ha la conferma di questa indiscrezione, ma si pensa che la Carriero abbia scelto di lasciare Uomini e Donne per motivi professionali. Si dice anche che Manuela abbia accettato la proposta di Signorini e che comparirà presto nella Casa del Grande Fratello. C’è da dire che il reality show ha quest’anno avuto un grande e inatteso cambiamento, dovuto soprattutto alla decisione di Pier Silvio Berlusconi di rivoluzionare tutto il palinsesto Mediaset.
Il programma si sta infatti allontanando di molto dallo stile delle scorse edizioni, anche perché ha detto definitivamente addio alla versione “Vip“ per dare il benvenuto anche ai Nip, cioè persone comuni che si stanno interfacciando con personaggi del mondo dello spettacolo all’interno della stessa Casa. Per sapere cosa succederà, non resta che attendere un altro po’.