Mara Venier, il brutto gesto nei confronti della collega scatena il finimondo

Mara Venier e il gesto nei confronti della collega è veramente sorprendente: una storia che forse in pochissimi sanno.

Da diversi anni ormai non si fa che parlare del ritiro dalla tv di Mara Venier, ma ogni volta la conduttrice ritorna protagonista e riesce a fare il pieno di ascolti. Anche questo settembre la Venier avrà il compito di guidare Domenica In per tutta la stagione televisiva e i fan già si aspettano grandissime novità per quanto riguarda il format.

mara venier gesto collega
Mara Venier si prepara a fare questo alla collega? (foto: ANSA/GIUSEPPE LAMI) – cityrumors.it

Solo pochi giorni fa, Dagospia ha anticipato un ritorno ad una versione ibrida tra talk show e interviste classiche, con tanto di parterre di ospiti fisse femminili sulla scia di quanto già fatto da Fabio Fazio nel suo salotto. Qualora i dettagli venissero confermati, un programma sicuramente innovativo e pronto ad intrattenere gli spettatori di domenica in domenica; proprio mentre, parallelamente, la Venier condurrà anche un altro programma.

Alla “zia d’Italia” non mancheranno dunque gli impegni e, proprio in queste ultime ore, è tornata sotto i riflettori per un “brutto” gesto che potrebbe presto effettuare nei confronti di una sua collega, tra l’altro una persona a cui è molto legata nonostante la concorrenza.

Mara Venier sempre più protagonista in Rai: arriva lo “scippo?”

Nonostante le sfide a colpi di ascolti delle loro rispettive reti, Mara Venier e Maria De Filippi si sono sempre stimate e, col tempo, hanno costruito un rapporto d’amicizia; durante una parentesi non felice alla Rai è stata la De Filippi ad offrire un ruolo alla Venier, chiamandola come giudice di Tu Si Que Vales, oltre ad esserle stata vicino in un particolare momento della sua vita.

mara venier scippo
Per il suo nuovo programma Mara Venier pesca da Maria De Filippi (credits: screenshot Rai Play) – cityrumors.it

Tanta riconoscenza di Mara a Maria, con la De  Filippi che ha poi ricambiato le parole affettuose; nonostante questo però, per il suo nuovo programma, la Venier potrebbe fare uno “scippo” da Uomini e Donne. Come ormai noto, infatti, la Venier condurrà Le stagioni dell’amore, un nuovo dating show (previsto per il sabato pomeriggio) nel quale single “over” cercheranno la loro anima gemella.

Una sfida aperta allo storico programma della De Filippi, dal quale potrebbero arrivare Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Più difficile vedere la Galgani cambiare rete, mentre il suo ex, che ad oggi sembra single, potrebbe fare il suo ritorno in tv su Rai 1. Staremo a vedere, ma intanto la sfida è aperta: questo però non cambia le cose tra Mara e Maria, due grandissime conduttrici legate da una splendida amicizia.

Gestione cookie