Mara Venier, il marito rivela la sua ossessione: tutte le mattine gli fa fare la stessa cosa

Nicola Carraro ha confessato quella che è una vera e propria fissa di Mara Venier, una cosa che vuole fare ogni mattina. 

Mara Venier pare che abbia una vera e propria ossessione, a confessarla è stato il marito Nicola Carraro in un’intervista, spiegando come la moglie si svegli praticamente ogni giorno con lo stesso pensiero.

mara venier e il marito
Mara Venier, il marito confessa una sua ossessione (IG Provo2000/Mara_venier) – Cityrumors.it

Nessuno lo sapeva ma c’è una cosa di cui la conduttrice non riesce a fare a meno quando si sveglia e il marito ha voluto raccontarla a tutti, senza timori che alla moglie potesse dare fastidio, trattandosi comunque di una cosa che avviene in casa e lontano dalle telecamere.

Mara Venier, cosa fa ogni mattina quando si sveglia

Nicola Carraro tempo fa ha raccontato in un’intervista a Nuovo Tv qual è una fissazione della moglie, Mara Venier. Spiegando come si sono conosciuti e come la battuta che aveva fatto la prima volta che l’ha vista non l’aveva fatto apparire simpatico agli occhi della conduttrice, ha poi fatto una confessione ‘intima’.

ossessione mara venier
L’ossessione di Mara Venier per le pulizie (IG Mara_venier) – Cityrumors.it

Il produttore cinematografico ha raccontato che la moglie Mara Venier ha una vera e propria fissazione per le pulizie di casa, che lo sveglierebbe ogni mattina alle 6 per pulire casa: “Mara mi tormenta con le pulizie di casa. Mi sveglia alle 6 per farlo. Non gliene importa nulla se io ancora sto dormendo. Spesso prepara il pranzo addirittura alla nostra colf!

Nicola Carraro ha descritto la moglie come una vera donna di casa, nonostante abbiano una colf è lei che gestisce tutto in casa. Ma la stessa conduttrice non ha mai nascosto questa sua particolare fissazione. Ha spiegato di essere ‘una domestica mancata e di essere ossessionata dalle faccende domestiche. Nella stessa occasione zia Mara spiegò che la sua grande soddisfazione è pulire casa.

(…) La mia soddisfazione più grande è pulire casa e vedere i miei vetri lindi e belli. Guai se mio marito fa cadere la cenere sul divano. Sono maniaca dell’igiene”, queste le parole della Venier. A guardarla in televisione nessuno avrebbe immaginato che avesse una simile ossessione. Si è portati a immaginare le donne dello spettacolo come se fossero ‘servite e riverite’ in casa. E invece Mara Venier in casa adora fare le pulizie, controlla tutto ed è una maniaca della pulizia. Allo stesso tempo ama cucinare per la famiglia e per i suoi amici, stare ai fornelli la rilassa moltissimo e per questo organizza spesso cene nel suo meraviglioso attico di Roma.

Gestione cookie