Mara Venier, lo scatto dolcissimo con Fabrizio Frizzi fa emozionare: “Sei sempre con noi”

Mara Venier e lo scatto in ricordo di Fabrizio Frizzi che emoziona particolarmente i fan: ecco i dettagli della vicenda

Una delle donne che hanno letteralmente cambiato il mondo dello spettacolo con la loro professionalità, talento e grinta al di fuori dal comune è proprio lei, Mara Venier. In molti la definiscono la Zia degli italiani e la Signora della Domenica, visto il suo famoso contenitore domenicale che conduce da oltre vent’anni. Ultimamente, ha deciso di condividere uno scatto molto emozionante in ricordo di un collega e amico che ha amato molto: andiamo a scoprire cosa ha detto.

Mara Venier ricordo
Mara Venier ricordo struggente- cityrumors.it

Originaria della città di Venezia, Mara a soli diciotto anni decide di lasciare la sua terra per seguire il suo primo marito a Roma. È proprio lì che comincerà a sottoporsi ad alcuni provini venendo scelta per alcuni film tra cui Zappatore e Diario di un Italiano che le hanno regalato molta visibilità.

In seguito, Mara affianca Jerry Calà e altri noti comici dell’epoca in molte commedie all’italiana tra cui Al Bar dello sport. Notata da Nanny Loy, Mara viene scelta per la conduzione del Cantagiro e ad affiancarla vi è un giovane Rosario Fiorello, allora semisconosciuto.

Nel 1993, invece, Mara viene scelta dai dirigenti dell’epoca alla conduzione di Domenica In al fianco di Luca Giurato. Vista la competenza, i dirigenti decidono di affidare a Mara la conduzione da solista e si può dire che il resto è storia. Attualmente Mara è ancora al timone della trasmissione che negli anni, ovviamente ha subito delle modifiche sostanziali per essere sempre al passo con i tempi.

Mara Venier e il ricordo struggente per Fabrizio Frizzi: ecco cosa ha detto

Molto attiva sui social, Mara Venier ha lasciato senza parole con una dedica struggente che ha commosso proprio tutti in ricordo di un amico e collega che da 6 anni ha lasciato la vita terrena e un vuoto nel cuore di chi gli ha voluto davvero bene: stiamo parlando di Fabrizio Frizzi. 

Mara Venier ricordo
Mara Venier ricordo per Fabrizio Frizzi, ecco il messaggio- credit Instagram @maravenier- cityrumors.it

Come potete notare da questo screen che abbiamo deciso di mostrarvi, Mara Venier come tanti personaggi pubblici ha deciso di ricordare Fabrizio Frizzi nel giorno della sua scomparsa, emozionando proprio tutti.

Si legge: “Sei sempre con noi Fabri” con un grande cuore simbolo di affetto e stima reciproca che c’era tra la conduttrice e Fabrizio Frizzi, una delle persone più apprezzate alla conduzione televisiva italiana dal pubblico e dai tanti colleghi che non lo hanno mai dimenticato.

Gestione cookie