Mara Venier, lo straziante lutto difficile da superare: “Volevo morire”

Mara Venier ha confessato il grande lutto vissuto e il terribile momento che ha affrontato, la conduttrice si è sentita di morire. 

Mara Venier ha subito un terribile lutto, uno di quelli che ti cambia la vita che ti fa sentire che esiste un prima e un dopo quel momento. La conduttrice si è sentita letteralmente morire.

lutto mara venier
Il grande lutto di Mara Venier (IG Mara_venier) – Cityrumors.it

Come sempre è una donna molto diretta e anche per parlare di questo dolore è stato così. Le sue, infatti, sono parole che colpiscono moltissimo e non possono che commuovere tutti.

Il grande dolore di Mara Venier e quel lutto che l’ha distrutta

Mara Venier ha perso la madre nel 2014, per lei è stato un vero e proprio colpo al cuore, una perdita che l’ha sconvolta. Da quel momento per lei è cambiato tutto e nonostante fosse già adulta quando è accaduto, ci ha messo moltissimo tempo ad assimilare questo terribile cambiamento.

mara venier venezia
Il dolore di Mara Venier e l’aneddoto su Venezia (IG Mara_venier) – Cityrumors.it

Alla vigilia dei suoi settant’anni, qualche anno fa, spiegò in un’intervista al Corriere della Sera quanto per lei fosse stato difficile andare avanti. Raccontò che dopo la perdita della madre non è riuscita ad andare a Venezia per tantissimi anni. All’epoca della chiacchierata con il quotidiano di via Solferino erano trascorsi sei anni da quando la madre non c’era più e ancora non era riuscita a tornare nella sua città d’origine.

(…) Ho paura di essere sopraffatta dal dolore. Ora me lo sono promessa: devo tornare“, aveva detto praticamente sei anni fa. Come si vede dall’immagine Mara Venier dopo un po’ è riuscita a tornare a Venezia, superando questo grande trauma. Non tutti sanno che nel periodo più difficile della sua vita, la conduttrice ha avuto il sostegno di una grande amica, Maria De Filippi.

La chiamò per entrare nel cast di ‘Tu si que vales’: “Mi ha teso una mano in un momento terribile. Non ci sentiamo spesso ma le voglio davvero bene: lavorare quando stavo vivendo quel dolore lancinante era ossigeno”, ha spiegato la Venier al Corriere della Sera. Sono passati molti anni da quel terribile lutto, Mara Venier purtroppo ha dovuto fare i conti con altre perdite nella sua vita, l’ultima quella del genero, avvenuta lo scorso giugno. Per fortuna la sua è una famiglia molto unita e legata e questo ha aiutato tutti a farsi forza e stringersi attorno alla figlia della conduttrice, Elisabetta, che ha perso l’amato marito.

Gestione cookie