Mara Venier retroscena mai raccontato, il dolore della conduttrice: “Mi hanno tradita”

Mara Venier è una conduttrice iconica e senza eguali: ecco cosa ha raccontato sul tradimento che ha subito.

Mara Venier è un nome che non ha bisogno di presentazioni. Da decenni è in prima linea nel mondo dello spettacolo nostrano e tiene saldamente le redini di Domenica In. Ma quale doloroso retroscena è emerso sulla conduttrice? Mara Venier in realtà si chiama Mara Povoleri. Suo padre era un ferroviere. Inizialmente si è dedicata alla carriera di modella per poi passare con successo alla recitazione.

Mara Venier ha raccontato di essere stata tradita
Mara Venier e il tradimento subito- Foto: Ansa-(Cityrumors.it)

Ha recitato in molte commedie all’italiane, come Testa o croce o Al bar dello sport. Nanni Loy l’ha poi scoperta e lanciata come presentatrice intuendone il grande talento. Per diversi anni è stata al timone di Domenica In, da cui fu poi allontanata per un lasso di tempo. Questo, forse, è stato un periodo buio della su carriera.

La vip non si è arresa e si è data alla conduzione di altri programmi come La fattoria e La vita in diretta. In seguito è stata giudice di Tu si que vales e opinionista a L’Isola dei Famosi. Nel 2018 è tornata a Domenica In ottenendo il Leone d’oro alla carriera per il suo contributo alla televisione italiana. Per quanto riguarda il privato, la sua vita sentimentale è stata parecchio movimentata. Si è sposata diciassettenne con Francesco Ferracini da cui ha avuto la primogenita. Nel 1984 ha sposato Jerry Calà. Oggi però è felice con Nicola Carraro. Ma quale tradimento ha subito?

Mara Venier e il doloroso episodio del passato, ecco come l’ha superato

Mara Venier si accinge a tornare alla carica con una nuova stagione di Domenica In di cui è l’indiscussa padrona di casa. Dopotutto, i numeri le danno ragione e il pubblico le è sempre molto affezionato. Per un personaggio pubblico come lei, però, le cose non sono sempre state rose e fiori.

Mara Venier e il dolore del passato
Mara Venier, ecco come la sua fiducia è stata tradita-Foto: Ansa-(Cityrumors.it)

Nel corso di una recente intervista con Il Corriere della sera la conduttrice ha ammesso di essere stata tradita sul lavoro. Mi hanno tradita, ma dimentico e vado avanti” ha dichiarato. Lei però non è mai stata scorretta verso i colleghi perché è qualcosa che non rientra nel suo carattere.

Pur avendo una vastissima esperienza alle spalle, in tanti show diversi, la presentatrice si ritiene una persona fondamentalmente insicura. Nessuno, infatti, potrebbe sospettarlo. La vip ha sempre mostrato un piglio deciso e la capacità di destreggiarsi davanti alle difficoltà, anche quando si è trattato di qualche imprevisto. Evidentemente, però, anche lei è incappata in tante difficoltà tra cui c’è stato persino chi ha tradito la sua fiducia.

Gestione cookie