Mara Venier, spunta la verità che nessuno si aspettava dopo gli interventi agli occhi

Finalmente Mara Venier confessa il suo problema all’occhio. Ecco che cosa le sta accadendo e quali problemi può avere in futuro.

Lei è la regina della domenica, impossibile non amare Mara Venier. Il motivo? Tutti noi siamo praticamente cresciuti con i suoi programmi. Nel corso della sua lunghissima carriera si è cimentata anche nel grande schermo dove ha ottenuto successi incredibili anche li.

Mara Venier confessa malattia
Mara Venier, spunta la verità che nessuno si aspettava dopo gli interventi agli occhi-Cityrumors.it

Ma noi oggi vi vogliamo parlare della confessione a cuore aperto che ha fatto Mara sulla sua condizione di salute. Si perché questa estate non è stata assolutamente positiva, anzi. E rischia anche molto nei prossimi mesi. Entriamo nel dettaglio.

Mara Venier e le sue attuali condizioni di salute

L’estate, purtroppo per noi, sta arrivando alla fine ma per Mara Venier, praticamente non è mai iniziata. Infatti, come abbiamo avuto modo di vedere si è dovuta sottoporre a due interventi all’occhio, come lei stessa ha mostrato senza rivelare altro.

Si facevano solamente illazioni su cosa le fosse capitato ma adesso ha deciso di intervenire direttamente lei per cercare di tranquillizzare, per quanto possibile, tutto i suoi follower e fan televisivi. Anche perché a brevissimo la vedremo sul piccolo schermo con la nuova, e si vocifera ultima, stagione di Domenica In.

Mara Venier emorragia alla retina
La confessione di Mara Venier sulla malattia-Credit Instagram mara_venier-Cityrumors.it

Mara Venier si è confessata ai microfoni di Dagospia. Le sue parole sono state ben precise ” Ho subito due interventi alla retina per una emorragia improvvisa “. Quindi qualcosa di molto grave e non una semplice cataratta come si vociferava.

Purtroppo però il suo percorso verso la guarigione ancora non è terminato, anzi, ci potrebbero essere anche delle ripercussioni sulla vista permanenti. Mara, ha infatti continuato dicendo che si deve sottoporre ancora ad altri tre interventi chirurgici sperando di riacquistare parte della vista.

La grandissima Mara Venier ha poi continuato dicendo di aver passato un periodo lontana da tutti per evitare di dar fastidio alla sua famiglia che si trovava in vacanza come accade molto spesso in estate a tutti noi. Un vero e proprio animo buono quella della Venier.

In questo momento, però, si trova a Viareggio insieme a suo marito. E’ riuscita anche a terminare le riprese del nuovo film di Ferzan Özpetek, ovvero Diamanti. Speriamo che per la ripresa di Domenica In il suo occhia stia meglio. Purtroppo il problema di salute che l’ha colpita non è semplice, anzi.

Se non ben curato può portare anche alla completa cecità. Noi, ovviamente, facciamo i migliori auguri di pronta guarigione sperando che tutto si risolve in poco tempo ed anche nel migliore dei modi ma adesso la domanda è un’altra. Come apparirà in tv a settembre Mara Venier? Con la benda sull’occhio oppure no? Non ci resta che attendere.

Gestione cookie