Marco Antonio Alessio vuota il sacco: cos’è successo con Emanuela dopo Uomini e Donne

Marco Antonio Alessio ed Emanuela Malavisi, cos’è successo dopo l’addio a Uomini e Donne: parla l’ex cavaliere del trono Over.

Uomini e Donne è in piena pausa natalizia e tornerà regolarmente in onda solo dopo l’Epifania, a partire da lunedì 8 gennaio. Prima dello stop di fine dicembre, però, nello studio del famoso dating show di Maria De Filippi si sono formate diverse coppie, tra queste quella di Marco Antonio Alessio ed Emanuela Malavisi.

Uomini e Donne, cos'è successo a Marco Antonio ed Emanuela
Marco Antonio Alessio, la confessione su Emanuela dopo Uomini e Donne – credits Mediaset Infinity (Cityrumors.it)

Una frequentazione durante la quale non sono mancati i momenti no, tanto da far pensare più di una volta che tra i due protagonisti del trono over fosse davvero finita. Soprattutto quando il cavaliere pugliese ha deciso di uscire con Roberta Di Padua, con tanto di bacio durante una serata. Alla fine, però, Marco Antonio ed Emanuela si sono riuniti e, nella puntata trasmessa su Canale 5 il 18 dicembre,(dopo un bel po’ di riflessioni) hanno deciso di lasciare insieme la trasmissione. Scelta azzeccata? A parlare è l’ex cavaliere del parterre maschile, che ha rivelato come procede la relazione con la Malavisi a telecamere spente.

Uomini e Donne, parla Marco Antonio Alessio: come va con Emanuela fuori dal programma

“Le persone lì si piacciono davvero e si mettono realmente insieme, però dire che mi ha portato l’amore, oggi sarebbe un po’ presto per dirlo. Sicuramente l’esperienza di Uomini e Donne mi ha fatto incontrare una donna che può avvicinarsi tanto a quello che potrebbe essere l’amore”. Queste le parole che Marco Antonio Alessio ha riservato per Emanuela Malavisi in un’intervista a Il Corriere Salentino. Come già dichiarato nel programma, anche ora l’ex cavaliere non si sente pronto a parlare di “amore”, ma il sentimento nato tra lui ed Emanuela in tv è forte. E prosegue anche al di fuori della trasmissione, nonostante alcune difficoltà.

Marco Antonio parla della storia con Emanuela a Uomini e Donne
Uomini e Donne, come procede tra Marco Antonio ed Emanuela – credits Mediaset Infinity (Cityrumors.it)

“Facciamo serate insieme, ma la lontananza non ci aiuta, perché lei è a 700 chilometri, però appena possiamo, ci organizziamo e ci vediamo”, ha dichiarato Marco Antonio. Che ha poi confermato il fatto che, al momento della turbolenta uscita dallo studio con la dama, non era sicuro al 100% di quella decisione: “Io avrei preferito rimanere ancora un po’ per avere delle certezze in più. Io ed Emanuela venivamo da un litigio importante e non eravamo ancora convinti di uscire come coppia. Comunque è andata così e va bene lo stesso. Il nostro rapporto va avanti“. Dalle sue parole, dunque, si può comprendere che il sentimento che li lega sembra essere forte e pronto a superare le difficoltà. Per scoprire come andranno le cose tra loro, in futuro, non resta che attendere i prossimi ed eventuali sviluppi.

Gestione cookie