Il marito di Benedetta Rossi è davvero un ottimo food blogger. La sua incredibile ricetta ha già fatto il giro del web.
Benedetta Rossi è una certezza quando si parla di cucina. È solita condividere le sue ricette con i fan e proporre di piatti sempre diversi. Si è occupata di diversi programmi di cucina e ha anche pubblicato delle opere sul tema. L’ultimo libro, dal titolo “La nostra cucina”, è stato distribuito nel 2021. Dal punto di vista personale, può contare sulla presenza del marito Marco Gentili. I due sono convolati a nozze nel 2009 e ad oggi sono una splendida e ammiratissima coppia.
Ultimamente, l’uomo sta acquisendo una certa notorietà sui social network. È sempre più presente nei contenuti della moglie dato che gli utenti sembrano apprezzare molto le sue divertenti “intromissioni”. Di recente, è stato anche il protagonista assoluto di un video dove ha provato a realizzare una ricetta a base di spaghetti. La reazione degli spettatori è stata esilarante.
Marco Gentili torna in cucina: la sua ricetta è spassosissima
Benedetta Rossi e Marco Gentili sono molto affiatati. Il loro matrimonio sembra andare a gonfie vele e, sempre più spesso, l’uomo si diverte a “vestire i panni” di sua moglie. Non è molto esperto in cucina, però, sta provando comunque a dispensare preziosi consigli alle persone che lo seguono.
L’ultimo video registrato è davvero divertente. Con l’ironia che lo ha sempre contraddistinto, ha ammesso di essere pronto a preparare un piatto davvero eccezionale: spaghetti di soia, con carote e zucchine. Benedetta Rossi ha subito scherzato sul particolare abbinamento, ma il diretto interessato non si è fatto influenzare: “Voglio prendermi più pubblico possibile. Voglio conquistare il mondo”.
Alle indicazioni fornite, non dettagliatissime, ma sufficienti per dare vita alla ricetta, si sono aggiunti i simpatici commenti di Benedetta Rossi. Che ha continuato ad assisterlo per tutto il procedimento, temendo per la possibile mancanza del sale e per l’inaspettato tocco finale dato dalla salsa di soia. Dopo svariate peripezie, Marco Gentili è riuscito a dare vita a un piatto facile da preparare, colorato e originale: “Non è da tutti un pranzetto così“.
Si è trattato di un momento divertente e solare, che ha aggiunto un pizzico di spensieratezza all’arte di cucinare. L’accuratezza tecnica non è certo quella di Benedetta Rossi, ma si tratta di un primo da provare, soprattutto in questo periodo di forte caldo estivo. Inoltre, potrebbe essere anche un modo interessante per far sperimentare le verdure ai più piccoli.