Bellissima notizia per Marco Liorni, pronto a condividere questa immensa gioia con i fan: emozioni alle stelle per il conduttore.
Volto noto del piccolo schermo, Marco Liorni è amatissimo dai telespettatori per la sua solare spontaneità e gentilezza. Un grande lavoratore, Sorrisi e Canzoni TV lo definisce ‘l’uomo dei record‘ poiché non si ferma mai. Il quinto anno consecutivo al timone di Reazione a Catena, quest’anno si prolunga fino al 31 Dicembre e a questo proposito il conduttore si sarebbe così espresso ai microfoni della medesima rivista: “se pensiamo che è nato come gioco estivo, è una bella promozione” manifestando contentezza per gli ascolti record, aggiungendo: “mi fa effetto pensare che anche il giorno di Natale ci sarà Reazione a Catena” infatti nessun giorno di riposo per il personaggio tv.
Nonostante il periodo estremamente impegnativo, non mancano le soddisfazioni, anzi recentemente è sopraggiunta una notizia che rende il diretto interessato e il suo pubblico al settimo cielo. Un annuncio tanto atteso e ora, finalmente, esso dà conferma di quanto ci si aspettasse. Festeggiamenti sui social, i suoi più affezionatissimi sono in prima linea a sostenere il loro beniamino, quest’ultimo pazzo di gioia.
Marco Liorni, grande annuncio: la felicità è incontenibile
Si sono rivelati giorni di grandi decisioni ai piani alti di Viale Mazzini perché in procinto di definire l’assetto organizzativo de L’Eredità e in particolare il padrone di casa affinché si assuma la responsabilità di un compito così delicato. Fino alla stagione televisiva precedente Flavio Insinna ha condotto la trasmissione egregiamente con quell’ironia che lo contraddistingue. Fuori da questo storico programma, si dichiara sereno e pronto ad accogliere nuove avventure. Si è ritenuto, nel frattempo, fosse Pino Insegno la figura adatta per tale ruolo ma neanche quest’ultimo è riuscito a spuntarla.
Infatti è Marco Liorni il nuovo conduttore del game-show preserale, in onda a partire da martedì 2 Gennaio 2024 su Rai1. In poche ore costretto a cambiare studio, senza un attimo di tregua. In merito, ai microfoni del settimanale Di Più Tv ha così illustrato il format, tra nuovi arrivi e altrettanti giochi, al fine di rinnovare la trasmissione. Soprattutto la novità principale riguarda ilturnover delle Professoresse: “due ragazze volitive e determinate. Michelle Masullo lavora come vocalist e disc-jockey, Naomi Buonomo studia canto e teatro“. Oltre a intrattenere il pubblico con gli stacchetti, avranno anche l’arduo compito di approfondire alcune tematiche inerenti le domande, come consuetudine.
Ma non solo poiché Marco Liorni raddoppia in quanto confermato al timone di Italia Sì! smentendo molteplici indiscrezione riguardanti la sua esclusione: “è un programma a cui tengo molto. Riesco benissimo a dividermi tra le due trasmissioni” così ha dichiarato. Agenda fitta di impegni, dunque, ma interessanti progetti si stagliano all’orizzonte conquistando grandi consensi.