Marco Mengoni rompe il silenzio sul suo fidanzato. Il cantante non ha mai detto la verità sulla sua vita privata: adesso svela tutto.
Il grande protagonista della prima serata di Sanremo è stato sicuramente Marco Mengoni, che ha fatto da co-conduttore ad Amadeus. L’amato cantante ha infatti conquistato tutti, catalizzando l’attenzione con delle gag divertenti.
Marco Mengoni si apre sulla sua vita privata – Credits: Ansa Foto – Cityrumors.it
Prima di vestire i panni del presentatore, l’artista si è esibito con la sua “Due Vite” con cui ha trionfato l’anno scorso proprio sul palco dell’Ariston. Inoltre si è lasciato anche andare ad un medley che ha ricordato al pubblico italiano perché è una delle voci più belle della scena pop italiana.
Le uniche cose giudicate ‘forzate’ da pubblico e critica sono sicuramente le gag. Infatti in molti hanno accusato la produzione di non avergli affiancato una spalla comica, in grado di garantirgli i tempi giusti. Le brevi incursioni di Fiorello non sono riuscite a far scivolare via le cinque ore di diretta. Spesso il cantante fa discutere, con tantissimi curiosi pronti a scoprire chi è la sua anima gemella. A parlarne, poco prima del Festival, ci ha pensato lo stesso Mengoni, che ha rivelato alcuni dettagli riguardanti la sua vita.
Tra gli artisti più apprezzati del panorama musicale italiano troviamo sicuramente Marco Mengoni, che ha fatto breccia nei cuori del pubblico arrivando a conquistare ben due Festival di Sanremo, 2013 e 2023. Adesso l’artista è tornato sul palco del Teatro Ariston ma nelle vesti di co-conduttore. Essendo una figura importante della musica italiana, sono tantissimi coloro che sono incuriositi da quella che è la sua vita privata. Infatti le voci riguardanti una sua relazione si sono fatte sempre più insistenti negli ultimi mesi.
A svelarne i dettagli ci ha pensato Mengoni stesso con un’intervista rilasciata a La Repubblica. Ebbene sembra proprio che il cantante è ancora sulla piazza, visto che è single. Durante l’intervista l’artista, anche un po’ rassegnato, ha rivelato: “L’amore? No, non l’ho trovato. Sto ancora cercando l’amore” e ha poi aggiunto di star lavorando su se stesso con l’aiuto di una terapeuta, con l’obiettivo di adottare una visione meno rigida del mondo. Mengoni ha anche rivelato di scrivere canzoni malinconiche, forse come riflesso dei suoi sentimenti inquieti.
Nonostante ciò sembra proprio che la pop star abbia voglia di innamorarsi, visto che ha concluso l’intervista sul tema delicato affermando: “Vorrei innamorarmi tutti i giorni, sentire la botta allo stomaco”. Allo stesso tempo sembra che negli ultimi tempi non abbia provato queste sensazioni, rivelando una certa abitudine alla solitudine che cura con la passione per il pollice verde, per il fai da te e per i viaggi solitari. Quindi al momento Mengoni sembrerebbe ancora single, ma pronto ad aprire le porte all’amore nel caso in cui incontri la persona giusta.
Ancora 24 ore da incubo per i viaggiatori a causa di una agitazione che riguarda…
L’assegno di reversibilità può essere percepito dai nipoti del titolare? In quali casi l’Inps procede…
Conto corrente cointestato, quando scatta l’imposta di bollo? Tutto quello che c’è da sapere sulla…
Bonus tredicesima INPS, c'è una informazione non di poco conto che riguarda tutti i pensionati.…
L'ex Capo di Stato Maggiore dell'Aeronautica italiana è duro nei confronti della Corte: "Non c'è…
Crescono i beneficiari dei premi di produttività, con un valore medio annuo di oltre 1.500…