Tutto pronto per Mare Fuori 4, ecco le prime anticipazioni della nuova stagione: nuovi amori e una morte improvvisa, cosa accadrà.
Siamo ormai quasi agli sgoccioli, manca sempre meno al debutto della quarta stagione di Mare Fuori, la serie televisiva targata RaiFiction e Picomedia che racconta la storia di giovani adolescenti con un passato e un presente difficile. Chiusi fra le mura del carcere minorile nel cuore della città partenopea, i giovani sono chiamati a guardarsi allo specchio e fare i conti con il proprio vissuto. Al Festival del Cinema di Roma, sono stati mostrati in anteprima ufficiale i primi due episodi della nuova stagione.
Adesso si attende però l’esordio sul piccolo schermo, previsto per Febbraio 2024. Nel frattempo, girano in rete le primissime anticipazioni relative alle prime scene che vedremo andare in onda negli inediti episodi. Amori pronti a sbocciare, ma anche rischi ai quali ancora una volta qualcuno andrà pericolosamente incontro. Si parla addirittura di una morte improvvisa: se già quella di Ciro Ricci (Giacomo Giorgio) aveva spezzato i cuori dei fan nella prima stagione, cosa dovrà aspettarsi adesso il pubblico?
L’ultimo episodio della terza stagione di Mare Fuori ha visto calare il sipario nel momento in cui il giovane Edoardo si è risvegliato dal come a seguito del colpo di pistola inflittogli dal clan Ricci. Pertanto, il primo episodio della quarta stagione, vedrà sulla scena Edoardo riprendere conoscenza grazie alla trasfusione di sangue donatagli da Teresa, sua ex amante. Accanto a lui ci saranno sua moglie Carmela (Giovanna Sannino) e il loro figlioletto e naturalmente il Comandante (Carmine Recano) che ha prestato al giovane primo soccorso quando ferito si è accasciato dinanzi i cancelli del carcere minorile.
Tuttavia, sebbene quella con Teresa sembrava (velatamente) una storia ormai finita, basterà poco per riaccendere la fiamma della passione fra i due. L’ex amante di Edoardo avrà modo di avvicinarsi a lui e rivelargli di avergli salvato la vita, e fra i due scoppierà l’amore. Se per Edoardo si parla di intrighi amorosi, c’è però ben altro sul fondo.
Gli intrecci della storia narrata nella terza stagione, hanno visto al centro della scena anche l’amore sbocciato fra Rosa Ricci (Maria Esposito) e Carmine Di Salvo (Massimiliano Caiazzo). Tra i due però, vi è l’intromissione delle rispettive famiglie appartenenti a clan da tempo in contrasto. Di fatti, fra le immagini clou di Mare Fuori 3, abbiamo visto Rosa costretta a fare una scelta di cuore all’interno della grotta in cui suo papà Don Salvatore (Gaetano Della Volpe) l’ha messa di fronte al fatto compiuto.
Rosa avrebbe dovuto scegliere se sparare a Carmine, e rinunciare al suo amore per bene del padre. Tuttavia, la scena si chiude con un colpo di pistola di cui non si scopre il “destinatario”. Le prime immagini di Mare Fuori 4 rivelano che Don Salvatore è stato ferito e portato immediatamente in ospedale. Il padre di Rosa si salverà ma pare sarà qualcun altro a colpirlo mortalmente nelle puntate successive.
Cosa accade se alla chiusura della partita Iva il titolare ha ancora dei debiti con…
In molti centri del nostro Paese, le aziende che si occupano del trasporto locale offrono…
Incredibile ma vero, tanto che il fighter irlandese, appena ricevuta la sentenza ha depositato il…
Riscaldamento condominio, a proposito c'è sempre una grande incertezza ma ecco che cosa bisogna fare…
Clamorosa l'indicazione che viene fuori tra i possibili candidati per la presidenza della Federcalcio ma…
Chi sperava che la protesta potesse procurare pochi problemi si è dovuto ricredere. Non sono…