Mare Fuori 4, importanti novità all’interno del cast: la new entry sta già facendo parlare di sè. Somiglia proprio a Maria Esposito.
Sin dall’esordio, Mare Fuori ha conquistato immediatamente il cuore dei telespettatori che sono in trepidante attesa di scoprire cosa accadrà nella quarta stagione. Prodotta dalla Rai e girata interamente a Napoli, la serie segue le vicende di un gruppo di adolescenti detenuti nel carcere minorile del comune partenopeo.
Tanti i personaggi che si sono susseguiti sul set, ma senza alcun dubbio il pubblico si è appassionato alle storie di Carmine Di Salvo e di Filippo Ferrari: due ragazzi così diversi, ma al tempo stesso così simili. Si trovano dietro le sbarre per motivi diversi, ma l’amicizia nata tra i due è uno dei collanti del format. Un altro volto amatissimo è, poi, quello di Rosa Ricci. Proprio a lei è legata una new entry che ha già conquistato il pubblico.
Mare Fuori 4, una nuova Maria Esposito nel cast: interpreterà Rosa Ricci da bambina
Rosa Ricci – entrata in scena durante la seconda stagione – è interpretata da Maria Esposito. È la sorella di Ciro (al quale è particolarmente legata) e decide di farsi arrestare proprio per compiere vendetta. Il suo scopo è quello di uccidere Carmine che è ritenuto il responsabile della scomparsa del ragazzo.
Come accennato precedentemente, il personaggio di Rosa è particolarmente amato all’interno di Mare Fuori. Quando si tratta di lei non si può non parlare di amore, perché la protagonista si ritroverà a provare un forte sentimento proprio per Carmine e a scegliere tra lui e la sua famiglia. Ed è proprio davanti a questa terribile scelta che si conclude il finale di stagione della terza parte della serie.
Grande attesa per la messa in onda di Mare Fuori 4 che sarà in scena a partire da febbraio. Ancora una volta i protagonisti indiscussi si riconfermano essere sia Rosa che Carmine. Ma a quanto pare si avrà la possibilità di conoscere ancor meglio la giovane donna. Per questo motivo il regista ha optato per l’ingresso in scena di una sua omonima: si tratta della piccola Maria Esposito – attrice e modella di soli 7 anni.
La baby attrice è già una promessa del mondo dello spettacolo; non è solo è incantevole ma dotata di grandissimo talento. Inizia prestissimo con un cortometraggio per poi essere scelta (dopo diversi provini) per interpretare il ruolo della piccola Rosa Ricci. Inutile dire che in scena ha saputo conquistare tutta la produzione con la sua indiscussa bravura, ma soprattutto con il desiderio di imparare quanto più possibile per il suo futuro.