Mare Fuori 4, Ciro è ancora vivo? Finalmente la verità: l’attore rompe il silenzio

L’attesa per Mare Fuori 4 è altissima così come la curiosità del pubblico di capire se Ciro è ancora vivo. Matteo Paolillo rompe il silenzio.

La serie tv ha riscosso un grandissimo successo conquistando gli adulti e i più giovani grazie al suo modo diretto di arrivare e alle storie commoventi dei protagonisti. Tra questi c’è sicuramente Ciro Ricci interpretato da Giacomo Giorgio, protagonista assoluto nella prima stagione e guest star nelle due successive dove torna nei flashback proprio perché morto.

marefuori ciro
La verità su Ciro Esposito (foto rai play) cityrumors.it

Il ragazzo è il figlio medio del boss Don Salvatore che dall’IPM sogna di affermarsi al livello del padre, uscendo dal carcere. Dopo la morte della mamma fu proprio il papà a educarlo ai modi del mondo criminale portandolo sulla cattiva strada e inculcandogli dei principi che lui ha portato avanti sempre con grande fierezza. Questo gli ha permesso fin da adolescente di affermarsi nel mondo della criminalità napoletana.

Ciro è davvero morto? La verità a Mare Fuori 4, spoiler

La reclusione all’IPM è arrivata dopo che ha ucciso Francesco, suo migliore amico, su ordine proprio di Don Salvatore. Il ragazzo era colpevole di aver violato gli accordi legati allo spaccio di droga, un episodio che cambia Ciro ora insensibile a qualsiasi tipo di amicizia. All’interno del penitenziario è temuto da tutti proprio per questo suo modo di essere spietato. In uno scontro viene colpito, pare, mortalmente da un cacciavite da Filippo per provare a salvare Carmine. Ma sarà davvero morto?

mare fuori ciro edoardo
Ciro è davvero morto? (foto rai play) cityrumors.it

Il pubblico spera di rivedere Ciro in Mare Fuori 4, nonostante la sua morte, con l’idea che ci sia stato qualcosa che improvvisamente l’ha salvato. Stimolato in diretta tv Matteo Paolillo, che interpreta Edoardo Conte, ha risposto sulla possibilità che Ciro sia ancora vivo: “Questa cosa va avanti da anni, però ogni anno si vede sempre che sta nei flashback e non torna mai. la risposta è quella“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @marefuori_the_best

Svanisce dunque l’idea e la possibilità di poter rivedere Ciro Esposito se non attraverso ancora dei flashback che vanno ad arricchire la nostra panoramica sul passato della trasmissione. La sensazione è davvero che gli sceneggiatori non abbiano avuto l’idea del plot twist sulla morte del personaggio. Attenzione però perché non sarebbe la prima volta che gli scrittori di una serie decidano di riportare in scena un personaggio morto, dandogli nuova vita e inventando un espediente narrativo per farlo vivere ancora. E se i fan continueranno così…

Gestione cookie