In Mare Fuori 4 c’è un mistero legato alla mamma di Rosa Ricci. Il segreto è stato finalmente svelato: ecco qual è il motivo di quella strana scelta.
La serie TV italiana sta facendo letteralmente impazzire i telespettatori e gli utenti web. Una vera rivelazione che ha appassionato milioni di persone che ora si domandano la spiegazione del finale enigmatico.
La quarta stagione di Mare Fuori è stata concentrata su Rosa Ricci e Carmine Di Salvo, interpretati da Maria Esposito e Massimiliano Caiazzo, ribattezzati come i Romeo e Giulietta moderni, visto che il loro amore è contrastato dalle rispettive famiglie che sono l’una contro l’altra.
Sebbene le puntate stiano andando in onda su Rai 2 ogni settimana, sulla piattaforma RaiPlay sono già disponibili tutti gli episodi e la maggior parte dei telespettatori ha già finito di vederli rimanendo con mille dubbi per il finale criptico che ha lasciato tutti di stucco.
Mare Fuori 4: la verità sulla mamma di Rosa Ricci
Uno dei momenti più attesi di Mare Fuori 4 è stato il giorno del matrimonio tra Rosa e Carmine. I due erano pronti per iniziare una nuova vita insieme, almeno fino a quando Ricci ha deciso di tornare sui suoi passi con l’obiettivo di vendicare la morte del padre, non dando così il lieto fine alla serie TV.
In tantissimi si sono chiesti qual è il motivo per cui la mamma di Rosa si trovasse in Chiesa il giorno delle nozze della figlia e di Carmine. Di Salvo la osserva attentamente, come a capire chi potesse essere quella donna, probabilmente cogliendo anche la somiglianza con Rosa. Come ha fatto a sapere delle nozze segrete della figlia e come mai la donna si trovava in quel posto?
È questo il dubbio che si insinua tra gli spettatori e una tiktoker ha rivelato che secondo lei, Rosa si è trovata a scegliere tra due strade: quella del bene e quella del male, e ha preferito quest’ultima in quanto la sua priorità è vendicare la morte del padre.
Stando a questa teoria, Rosa avrebbe sacrificato la sua felicità e il suo amore per Carmine per vendicare la morte del padre, scegliendo quindi di non dire nulla a Di Salvo, probabilmente per non coinvolgerlo. Proprio questa scelta avrebbe portato al mancato incontro tra la Ricci e la madre che credeva morta. Probabilmente l’incontro madre-figlia potrà arrivare nella quinta stagione.