Mare+Fuori+4+spoiler%2C+scoppia+la+passione+tra+i+due+protagonisti%3A+nella+serie+una+nuova+storia+d%26%238217%3Bamore%2C+risvolto+inaspettato
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/mare-fuori-4-spoiler-scoppia-la-passione-tra-i-due-protagonisti-nella-serie-una-nuova-storia-damore-risvolto-inaspettato.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Mare Fuori 4 spoiler, scoppia la passione tra i due protagonisti: nella serie una nuova storia d’amore, risvolto inaspettato

Colpo di scena: scoppia la passione nei nuovi appuntamenti con Mare Fuori. Tutto cambierà, le anticipazioni stanno facendo impazzire i fan. 

Febbraio si avvicina e finalmente partirà la quarta stagione di Mare fuori. I fan non stanno più nella pelle, infatti non vedono l’ora di poter rivedere i loro beniamini. Ma cosa devono aspettarsi? Mare fuori è la serie rivelazione degli ultimi anni. Le vicende dei protagonisti hanno catalizzato l’attenzione dei fan che puntata dopo puntata si sono sinceramente affezionati a loro. La fiction racconta dei personaggi e delle loro vite con uno sguardo insolito ed innovativo. I giovani criminali vengono descritti come persone che si sono ritrovate loro malgrado in situazioni difficili, sono pochi infatti i protagonisti della serie che agiscono in malafede per interesse a nuocere gli altri. Anche per questo gli italiani hanno gradito la soap.

Mare Fuori, cosa accadrà?
(Fonte Instagram @marefuori)
cityrumors.it

Come accennato tra qualche mese partirà la quarta stagione e, le anticipazioni segnalano dei colpi di scena davvero inaspettati. Nel corso della Festa del Cinema di Roma sono stati proiettati in anteprima i primi due episodi della prossima stagione e dunque è possibile conoscere qualche novità. La terza stagione di Mare fuori si è conclusa con una scena saliente.

Mare Fuori, nella quarta stagione scoppia la passione

Nella prima puntata della quarta stagione finalmente i telespettatori scopriranno chi tra Carmine, Rosa e Don Salvatore è stato raggiunto dal colpo di pistola. Il proiettile ha colpito da Don Salvatore, padre di Rosa e boss temutissimo, il quale verrà ucciso da un altro personaggio. A Giulia, verrà chiesto di pubblicare un album, mentre la nuova direttrice dell’ IPM, Sofia Durante si lascerà andare con uno dei protagonisti della serie!

Una stagione piena di passione
(Fonte Rai Play)
cityrumors.it

Nel corso della passata stagione Eduardo si è risvegliato dal coma e il primo episodio della quarta riprenderà proprio da quel momento. Il giovane si è salvato grazie ad una trasfusione di sangue che è arrivata da Teresa. I due avevano troncato la loro relazione ma lei gli ha salvato la vita. Tra loro scoppierà nuovamente la passione!

Nonostante infatti i tentativi di Carmela di tenerli lontani non riusciranno a resistere. Si tratta soltanto di alcuni spoiler delle prime due puntate della fiction più amata dagli italiani. Non resta dunque che attendere la messa in onda del primo appuntamento che avverrà come accennato a partire da febbraio 2024. Intanto sulle varie piattaforme social i telespettatori stanno fremendo, non si fa che parlare degli sviluppi che potranno esserci nel corso dei prossimi appuntamenti.

Barbara Leotta

Recent Posts

Bambino di 2 anni salvo grazie al cane: “Lo ha protetto per 16 ore”

Un bambino di due anni sopravvive per 16 ore nella natura selvaggia, a proteggerlo fino…

5 ore ago

Il Papa nel giorno della Pasqua pensa alle donne e ai bimbi uccisi nelle guerre

Il Pontefice vuole affacciarsi alla Basilica vaticana intorno a mezzogiorno e salutare le persone, la…

14 ore ago

Guerra in Ucraina: Putin annuncia una “tregua pasquale”, ma Kiev lancia l’allarme

Per la prima volta da inizio conflitto il presidente della Russia proclama un cessate il…

15 ore ago

JD Vance in Vaticano: colloquio con il cardinale Parolin su migranti e crisi globali

Prosegue la visita in Italia del vicepresidente Usa JD Vance. Sicurezza rafforzata intorno allo Stato…

21 ore ago

Lady Caracciolo” indagata a Bari: assunta con una laurea falsa

"Lady Caracciolo": Furbetti rossi in Puglia. Il governatore Emiliano prende tempo, ma la Procura si…

22 ore ago

Covid, svelata la vera origine? L’annuncio non lascia dubbi

A distanza ormai di più di cinque anni dai primi casi Covid in tutto il…

24 ore ago