Mare Fuori 5, aperti i casting per un nuovo personaggio che potresti essere tu: tutto quello che serve sapere
“Mare Fuori” è una delle serie tv italiane che sta avendo un particolare ed importante successo. Lo dimostrano i numeri della quarta stagione a dir poco da record. I fan sono in trepida attesa per l’uscita della quinta. A quanto pare le riprese sono sempre più vicine. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che il tutto si verificherà verso la fine del mese di maggio. Tantissime le novità. In primis quella dell’addio del regista, Ivan Silvestrini.
Poi ci sarà spazio per un nuovo personaggio, tanto è vero che sono partite le selezioni. Il tutto è stato deciso per dare un segnale importante di rinnovamento. La location sarà sempre la stessa: ovvero l’istituto Penitenziario Minorile di Nisida (a Napoli). Lo staff ha annunciato che sono previsti ben tre giorni di casting per trovare un nuovo ragazzo che farà parte della grande famiglia di “Mare Fuori”.
Cosa serve per effettuare il provino? In primis avere un documento di riconoscimento ed una scheda di dati già compilata. Per quanto riguarda i minori, invece, dovranno essere necessariamente accompagnati da un genitore/tutore o di chi ne fa le veci. Gli stessi che dovranno portare il documento del ragazzo con tanto di liberatoria firmata.
Quali sono i requisiti per poter partecipare a questi tre giorni di casting? In primis è che il ragazzo deve essere giovane e soprattutto campano. Anche con un buon fisico atletico e di bella presenza. Deve essere alto almeno 175 centimetri e deve avere una età compresa tra i 16 ed i 23 anni. Nel caso in cui qualcuno dovesse presentarsi, senza avere questo tipo di requisiti, verrà rispedito nuovamente a casa.
Quali sono le date del casting? Martedì 16 e mercoledì 17 aprile 2024, a partire dalle ore 11 fino alle 18, i provini verranno effettuati presso il “Pala Eden/Edenlandia” situato in viale John Fitzgerald Kennedy 75 (Napoli). Non è finita qui visto che, appunto, è prevista anche un’altra data. Questa volta, però, in provincia di Caserta. Precisamente a Castel Volturno. La data è giovedì 18 aprile, questa volta dalle ore 14 fino alle 14, casting che si svolgerà al Flava Beach in via Dante Alighieri.
Il Pontefice vuole affacciarsi alla Basilica vaticana intorno a mezzogiorno e salutare le persone, la…
Per la prima volta da inizio conflitto il presidente della Russia proclama un cessate il…
Prosegue la visita in Italia del vicepresidente Usa JD Vance. Sicurezza rafforzata intorno allo Stato…
"Lady Caracciolo": Furbetti rossi in Puglia. Il governatore Emiliano prende tempo, ma la Procura si…
A distanza ormai di più di cinque anni dai primi casi Covid in tutto il…
Trentenne furioso rischia quasi un anno di galera per aver picchiato un veterinario. La scusa:…