Mare fuori, si parte col botto: cosa succederà nei primissimi episodi

Manca davvero poco all’inizio di Mare Fuori 4 e dalle prima anticipazioni pare proprio che le prime puntate saranno una grande sorpresa.

Sono state rese note le date della messa in onda di Mare Fuori 4 e grazie alle anticipazioni dell’amata serie televisiva di Rai2 sappiamo già che inizierà ‘col botto’. Il pubblico ha atteso trepidante il ritorno dell’amatissima serie e, adesso, i primi spoiler iniziano a trapelare.

mare fuori 4 anticipazioni
Mare Fuori 4 inizia con il botto, cosa accade nelle prime puntate (IG Ivansilverstrini) – Cityrumors.it

L’attesa è finita e finalmente i fan potranno sapere cosa accadrà agli amatissimi personaggi di Mare Fuori. Sono previste una serie di sorprese che lasceranno di stucco i fan. Ecco cosa sappiamo nel dettaglio fino adesso.

Mare Fuori 4, anticipazioni e quando va in onda

I primi sei episodi di Mare Fuori 4 saranno disponibili dal 1 febbraio su Raiplay e i restanti sei tra l’8 e 10 febbraio. Su Rai2, invece, la serie arriverà il 14 febbraio 2024 in prima serata e andranno in onda due episodi settimanali. Attese moltissime novità per questa nuova stagione. Tanti gli addii che non piaceranno ai fan. Una delle protagoniste che lascerà la serie è Crazy J, l’attrice – che ha vinto Sanremo giovani e sarà in gara al Festival – ha deciso di dedicarsi principalmente alla musica. Ma non è l’unico volto amato che lascia la serie, come era stato anticipato ad andare via saranno anche il Chiattillo e Naditza.

anticipazioni mare fuori
Cosa accadrà in Mare Fuori 4 (IG Ivansilvestrini) – Cityrumors.it

A lasciare anche Pino, che pare sarà presente solo per qualche puntata della quarta stagione e poi dovrebbe abbandonare definitivamente la scena. Ci saranno nuovi ingressi nel carcere minorile di Nisida e dunque nuove storie di ragazzi. A tenere banco anche per la quarta stagione sarà la storia tra Carmine Di Salvo e Rosa Ricci. Nelle prime puntate scopriremo subito chi è stato colpito dall’arma da fuoco, i telespettatori più attenti ricorderanno che l’ultima puntata finisce con il rumore di uno sparo udito dove si erano incontrati Rosa e Carmine ed era poi sopraggiunto il padre di lei a sorpresa.

Edoardo, infine, si era svegliato dal coma e in questa nuova stagione potrebbe mettere in piedi una vendetta contro chi ha voluto ucciderlo, Don Salvatore Ricci. La quarta stagione di Mare Fuori promette di essere ricca di colpi di scena e terrà incollati i telespettatori allo schermo. Tanti i nodi che devono sciogliersi, molte le storie nuove e parecchie le sorprese. Non ci resta che aspettare la messa in onda, o online, per conoscere i destini dei giovani detenuti dell’IPM ‘più famoso d’Italia’.

Gestione cookie