Due attori di Mare Fuori potrebbero potrebbero essere tornati insieme? L’indizio social che fa sperare i fan.
Tra due attori di Mare Fuori potrebbe essere scoccata di nuovo la scintilla? Questa è una delle ultime speranze che riguarda l’amatissima serie televisiva di Rai 2, oltre che motivo di rumors degli ultimi giorni. Dopo che si erano lasciati qualcuno sospetta che tra loro sia scoppiata di nuovo la passione. C’entra un indizio social.
Una delle coppie più amate che era nata sul set di Mare Fuori potrebbe essersi riconciliata? Pare che lei tempo fa avesse detto di provare ancora qualcosa per lui e la cosa potrebbe essere reciproca. Ovviamente, non c’è alcuna conferma a riguardo, ma alcuni indizi social starebbero alimentando le speranze dei fan. Ecco i dettagli.
I due attori di Mare Fuori tornano assieme: le foto che fanno sperare i fan
Maria Esposito e Antonio Orefice sono tornati assieme? Questa è la domanda che si pongono i tanti fan della serie Mare Fuori. I due attori tempo fa si erano lasciati, ma negli ultimi tempi sono comparsi diversi video in rete che li ritraggono uniti e complici. Come si vede dalle immagini i due giovani attori napoletani sono in un elegante ristorante assieme e stanno facendo un gioco di carte. Non li vedevamo tanto vicini da tempo, da quando si erano lasciati, infatti, erano sparite anche le foto assieme sui rispettivi profili social. Fu quello il primo indizio che fece pensare alla rottura.
La separazione è stata poi confermata da Maria Esposito in una passata intervista. L’attrice napoletana in quell’occasione aveva raccontato che sperava che le cose tra lei e Antonio tornassero a posto perché lei nutriva ancora dei sentimenti per lui. Poi da quelle parole non c’è stato più alcun indizio. Adesso, però, sono comparsi diversi video che avrebbero riacceso la speranza del pubblico.
Antonio Orefice e Maria Esposito saranno impegnati assieme nel musical di Mare Fuori, scritto e diretto da Alessandro Siani. Potrebbe essere, secondo alcuni fan sui social, che tornando a lavorare assieme si sarebbero riavvicinati. Ovviamente, va ribadito, si tratta solo di un indiscrezione e di un “desiderio” dei tanti fan della coppia, che li vorrebbe rivedere assieme. Per ora, però, restano solo supposizioni che non trovano alcuna conferma da parte dei diretti interessati.
A giudicare dalle immagini sembra che i due ragazzi siano davvero molto complici, motivo per cui non è da escludere la possibilità del riavvicinamento. Ma per sapere cosa davvero sta accadendo tra di loro dovremo attendere che siano i diretti interessati a parlare o a pubblicare qualche immagine. Staremo a vedere.