Maria De Filippi sbarca a Sanremo? Ecco cosa bolle in pentola a Viale Mazzini e cosa è accaduto in diretta televisiva a Viva Rai 2.
Ancora una volta si parla di Sanremo per Maria De Filippi. La conduttrice televisiva potrebbe approdare ancora una volta sul palco dell’Ariston e questa volta a lanciare la bomba è proprio Fiorello. Infatti lo show man è stato contattato direttamente da Pier Silvio e la sua compagna, con un invito su Canale 5.
La coppia ha inviato un messaggio vocale organizzando un suo clamoroso ritorno su Canale 5. Di mezzo c’è naturalmente Sanremo e la cosa fa riferimento alla promessa, ironica, fatta da Fiorello alcuni giorni prima, Ma nel dettaglio cosa è successo?
Il messaggio vocale di Pier Silvio e Silvia e la chiamata alla De Filippi
Nella puntata del 5 dicembre di Viva Rai2 Fiorello ha fatto ascoltare un messaggio vocale che ha ricevuto da parte di Piersilvio e Silvia Toffanin. Tutto è successo dopo che lo stesso show man ha detto in diretta che se Mediaset non avesse contro-programmato Sanremo lui sarebbe andato sulla rete ammiraglia come ospite gratis. A questo punto l’amministratore delegato di Mediaset ha replicato: “Ha detto che viene gratis? Secondo me è proprio sbagliato controprogrammare Sanremo, vado a parlare subito con Maria!”.
Dopo pochi minuti il siparietto divertente è continuato ancora con una chiamata fatta direttamente alla De Filippi. In occasione del suo 62imo compleanno Fiorello le ha fatto gli auguri e poi ha spostato l’attenzione su Sanremo. Quest’ultimo l’ha invitata a salire sul palco dell’Ariston sottolineando che nel caso in cui accettasse deve mantenere la promessa.
Maria De Filippi ha già preso parte al festival di Sanremo nel 2017. Un’esperienza unica sotto invito di Carlo Conti che ha riportato in quella occasione grande popolarità ad un festival che ormai negli ultimi anni sembrava quasi “spento”. Queen Mary ha incantato tutti con la sua bellezza e la propria professionalità. Da allora in tanti si sono chiesti se la De Filippi sarebbe pronta a prendere parte di nuovo al Karmesse ma al momento non ci sarebbero notizie certe.
Quel che è certo per ora è che Fiorello anche se in maniera ironica il suo invito glielo ha fatto e non è da escludere che qualcosa possa accadere. Infatti, è possibile che Pier Silvio dia il suo via libera alla propria collega almeno per una serata.