C’è stato un nuovo colpo di scena dietro le quinte dei programmi di Maria De Filippi: stavolta non si torna indietro. Ecco cosa è accaduto.
Maria De Filippi è senz’altro tra le presentatrici televisive più amate del mondo dello spettacolo italiano. Ha infatti conquistato tutti proprio grazie alla sua personalità ed energia e ha raggiunto la popolarità a seguito dei numerosi programmi che lei conduce ormai da tanti anni come Uomini e Donne, Amici, C’è posta per te, Tu sì que vales. Tutti prodotti, questi, che il palinsesto Mediaset ha sempre valorizzato nel panorama televisivo italiano.
La produzione di Amici di Maria De FIlippi ha ufficialmente replicato alle accuse fatte da Luca Jurman qualche settimana fa. L’ex insegnante del talent show partecipava al programma molti anni fa ma, da qualche tempo, ha iniziato a parlare sui suoi canali social di alcuni aspetti della trasmissione artistica. Virali sono infatti diventati i suoi video Tik Tok in cui ha espresso la sua opinione sugli allievi del talent che stanno, in questi ultimi anni, partecipando al famosissimo programma.
Ad esempio, ha tirato fuori anche LDA – figlio di Gigi D’Alessio – che ha raggiunto il successo proprio grazie alla sua presenza ad Amici. Così, è adesso arrivata la risposta ufficiale della produzione che ha divulgato un comunicato stampa. “Che si parli di un programma sul web o sui giornali è una cosa più che normale“, si legge nella nota, “che se ne parli perché si decide di screditare quel programma per un gusto personale, succede e va accettato, come tutte le critiche“.
Si è inoltre parlato di un limite, riferendosi proprio a Luca Jurman che, da un po’ di tempo, posta sui social video sulla trasmissione. “Dal 2018, fino a qualche mese fa, ha telefonato decine e decine di volte per tornare“, si legge inoltre sul comunicato, “ha fatto tante telefonato. Addirittura è venuto di proposito negli uffici di Roma, presentandosi“. La produzione ha infine ribadito che avrebbe deciso di chiudere i rapporti con Jurman, nonostante lui abbia più volte chiesto espressamente di tornare. Hanno inoltre scritto di non poter pubblicare messaggi che gli sarebbero stati inviati dal diretto interessato.
Dopo la sospensione dei dazi annunciata da Trump, Meloni prepara la missione americana: sul tavolo…
Per gli adolescenti la tecnologia è sempre più un'arma a doppio taglio. Per questo motivo…
Un kickboxer professionista mette KO due agenti di polizia durante una perquisizione per droga. Arrestato…
Un episodio tragico avvenuto in una delle città più importanti del mondo, all'improvviso il velivolo…
E' arrivata un'importante novità da parte dell'Istat, perchè da oggi anche la prostituzione e le…
Dopo 40 anni dietro le sbarre, torna libero il leggendario boss del narcotraffico messicano, Don…