Maria De Filippi, dove vive la regina della tv dopo la morte di Maurizio Costanzo

Maria De Filippi, ecco l’abitazione da sogno dove vive la regina della televisione italiana dopo la scomparsa di Maurizio Costanzo

Maria De Filippi è una delle conduttrici tv più talentuose e professionali di cui gode lo spettacolo italiano. Nel corso della sua carriera ha dato vita a tanti meravigliosi show come Amici, Uomini e Donne e C’è posta per te, amatissimi da tutte le generazioni.

Maria De Filippi, dove vive
Maria De Filippi, ecco dove vive dopo la morte di Maurizio Costanzo (cityrumors.it) -ansa.it

La donna ha recentemente vissuto un lutto doloroso, in seguito alla scomparsa del compianto Maurizio Costanzo, avvenuta il 24 febbraio 2023. Una perdita dolorosissima per tutto il mondo della televisione, per il pubblico, ma soprattutto per i suoi familiari, in primis i figli Saverio, Camilla e Gabriele e ovviamente sua moglie Maria. La donna, con il marito ha sempre vissuto a Roma, in un quartiere di lusso, i Parioli, dove tuttora risiede.

Maria De Filippi, dove vive dopo la scomparsa di Maurizio Costanzo

Maria De Filippi è definita da molti la regina della televisione per eccellenza, visti i risultati che hanno i suoi favolosi programmi. Dopo la perdita di Maurizio Costanzo, ha cercato di riapparire in televisione mostrando la sua forza e la sua grinta.

In seguito alla morte del marito, la De Filippi ha vissuto una settimana lontano dalle scene e dai riflettori, poi è tornata alla conduzione dei suoi programmi, dimostrando ancora una volta la sua professionalità.

casa de filippi costanzo
Maria De Filippi, la casa da sogno con Maurizio Costanzo -credit Youtube: Rai (cityrumors.it)

Dal 1995, anno del matrimonio della coppia, la De Filippi vive in un appartamento nell’esclusivo quartiere Parioli di Roma. Le uniche informazioni pubbliche sulla casa le abbiamo grazie a delle foto circolate sul web. Maggiori dettagli della sua abitazione si hanno grazie ad un’intervista rilasciata a ‘Che tempo che fa’, il programma di Fabio Fazio.

Nel corso del programma, in collegamento dal loro appartamento, Costanzo e De Filippi hanno mostrato alcuni dettagli della loro abitazione: un elegante salotto di color giallo che si abbina perfettamente allo stile classico, il corridoio e parte della cucina. L’arredamento presenta pavimenti classici di marmo, una scrivania in legno e un divano bianco. Ancora troviamo un mobile per l’argenteria, quadri appesi per le pareti, un lungo corridoio bianco e una cucina moderna.

L’abitazione si trova a pochi passi dall’ingresso del Teatro Parioli, la seconda casa di Maurizio Costanzo, quella del suo storico, quarantennale talk show. Poco più in là si trova Via Ruggero Fauro, luogo dell’attentato mafioso contro Costanzo.

Gestione cookie