Maria De Filippi, la bellissima villa sul mare: il rifugio della conduttrice lontano da Roma

Maria De Filippi ha una meravigliosa casa per le vacanze, il luogo in cui trascorreva l’estate con Maurizio Costanzo: dove si trova.

Maria De Filippi ha una meravigliosa villa dove trascorreva le vacanze con Maurizio Costanzo e dove tutt’oggi passa l’estate. Una dimora molto bella in un luogo paradisiaco. Ecco qualche dettaglio a riguardo.

casa al mare de filippi
La casa al mare di Maria De Filippi (IG Cepostaperte) – Cityrumors.it

Pare sia sempre stato una sorta di rifugio della conduttrice e del compianto giornalista, un posto dove amavano invitare amici a trascorrere qualche giorno al mare nel totale relax.

La villa al mare di Maria De Filippi, un vero e proprio paradiso

Maria De Filippi ha una villa ad Ansedonia, una casa dove lei e Maurizio Costanzo hanno trascorso vacanze ed estati felici. Anche adesso che il compianto giornalista non c’è più, questa dimora resta il luogo incantato in cui la conduttrice ama rilassarsi lontano dalla città. Per capire la bellezza di questa casa, che è una grandissima villa immersa nel verde con vista sul mare, basti sapere che Ansedonia è una piccola frazione di Ortobello, a Grosseto.

casa ansedonia maria de filippi
La meravigliosa villa ad Ansedonia di Maria De Filippi – Cityrumors.it

La villa della De Filippi sorge proprio sul promontorio di questa località incantevole con vista sulla splendida spiaggia di Ansedonia. Si tratta di un luogo paradisiaco, una lunga costa con acque cristalline dove fare bagni bellissimi. Vicino ad Ansedonia c’è anche una bellissima riserva dove poter ammirare la flora e la fauna, ci sono daini, cervi e tantissimi altri animali. La casa di Maria De Filippi si chiama Villa Sadula, un omaggio ai loro animali. Immersa totalmente nella natura, ci sono tantissime stanze per gli ospiti, una piscina e una veranda panoramica, dove Maurizio Costanzo amava lavorare e ammirare il panorama.

Qui marito e moglie hanno sempre amato trascorrere le vacanze con il figlio Gabriele e anche in compagnia dei tanti amici che ospitavano. Anche se per Maria De Filippi sarà stata dura tornare in quella casa questa prima estate senza Maurizio Costanzo, la conduttrice non ha voluto rinunciare a trascorrere qui le sue vacanze e infatti, conclusi gli impegni di lavoro con Temptation Island in Sardegna, ha raggiunto il suo buen ritiro.

Villa Sadula per lei e Maurizio ha sempre rappresentato il luogo dove potersi allontanare dalla televisione e dal caos cittadino e ricaricare le batterie. Così Maria De Filippi avrebbe scelto di trascorrere qui la sua prima estate senza il marito, con lei c’erano gli amici di sempre e il figlio Gabriele.

Gestione cookie