Maria De Filippi, l’abbraccio tra le lacrime in diretta: cos’è successo

Maria De Filippi in lacrime: in diretta si vede quel tenero abbraccio che commuove davvero tutti quanti. Ma che cosa è successo?

Si torna a parlare di Maria De Filippi, la conduttrice di Canale 5 che proprio nei giorni scorsi è stata anche protagonista di una vera e propria reunion celebrativa per Maurizio Costanzo: ad un anno dalla sua morte, è andato in onda uno speciale in seconda serata dedicato al Costanzo Show.

Maria De Filippi abbraccio
Maria De Filippi- (Foto Mediaset Infinity) – (Cityrumors.it)

Un momento davvero emozionante che ha potuto anche contare sulla presenza di  personaggi dello spettacolo, gli stessi che Maurizio Costanzo riteneva amici e che molto spesso, per questo motivo, erano stati ospiti in tante occasioni della sua trasmissione. Ma ad attirare l’attenzione di tutti è stato in particolare un momento che ha visto coinvolta in prima persona proprio Maria De Filippi: un abbraccio in diretta che ha emozionato davvero tutto il pubblico, anche quello a casa. Che cosa è accaduto?

Maria De Filippi, l’abbraccio con Camilla Costanzo piace a tutti

Insomma, è stata una serata davvero molto emozionante quella andata in onda, nei giorni scorsi, su Canale 5: una serata in ricordo di Maurizio Costanzo che la conduttrice ha fortemente voluto e che le ha permesso di rompere il silenzio, ad un anno dalla sua morte.

Maria De Filippi abbraccia Camilla e commuove
Maria De Filippi- (foto: Ansa) – (Cityrumors.it)

Il momento, tra i tanti, che il pubblico non può fare a meno di ricordare, arriva però alla fine. In conclusione di serata la conduttrice visibilmente commossa, ha colto l’occasione per fare un gesto davvero bellissimo e che anche sui social è diventato virale. Scendendo in platea ha regalato i suoi fiori a Camilla Costanzo.

Tra il pubblico, infatti ci stavano due dei tre figli del conduttore, anche loro molto emozionati da quello che avevano appena visto e dal ricordo di un padre meraviglioso, che è stato un punto di riferimento non solo per la sua famiglia, ma anche per amici e colleghi che negli anni, hanno avuto la fortuna di incontrarlo e di lavorare con lui.

 

Davvero un episodio bellissimo che si è poi concluso con un tenero abbraccio e un bacio tra le due: l’amore per il loro uomo di casa, non morirà davvero mai.

Gestione cookie