Uomini e Donne, alti e bassi tra Mario Cusitore e Ida Platano: lui lascia il programma e rompe il silenzio sui social.
I telespettatori ormai lo hanno capito: col trono di Ida Platano difficilmente si annoieranno. I colpi di scena, a Uomini e Donne, non mancano mai per quanto riguarda il nuovo percorso dell’hairstylist bresciana in trasmissione.
Dopo anni nel parterre femminile degli over, Ida ha deciso di rimettersi in gioco come tronista ed è lì che ha conosciuto Mario Cusitore. Tra la tronista e il corteggiatore partenopeo il feeling è nato immediatamente, ma anche i problemi.
Le (numerose) segnalazioni arrivate in trasmissione o direttamente a Ida hanno spinto la tronista ad eliminare il suo pretendente, nonostante il forte interesse che nutriva per lui. Una decisione che non si è rivelata definitiva: in una delle ultime puntate andate in onda su Canale 5, la Platano ha deciso di concedere un’altra possibilità al napoletano, ma attenzione. Nell’ultima registrazione del dating show di Maria De Filippi, come riporta Lorenzo Pugnaloni, Mario ha abbandonato nuovamente lo studio. Per poi rompere il silenzio sui social, ecco cosa è successo.
Uomini e Donne, il gesto di Mario dopo il nuovo “addio” a Ida Platano
Mario e Ida riusciranno a trovare un punto di incontro e a ricominciare da zero o qualcosa si è rotto per sempre? A quanto pare, per i due protagonisti di Uomini e Donne è diventato complicato capirsi e la situazione non è affatto migliorata nel corso dell’ultima registrazione dello show. Come riportato da Lorenzo Pugnaloni nelle sue storie di Instagram, Mario ha lasciato lo studio improvvisamente, ammettendo di non voler tornare più nel programma. Dopo l’addio, il napoletano ha pubblicato un messaggio sui social che non è sfuggito ai fan:
Un messaggio criptico, ma che per qualcuno potrebbe riferirsi alla complicata situazione venutasi a creare a Uomini e Donne. Le anticipazioni rivelano che Cusitore ha lasciato lo studio dopo aver visto un bacio tra Ida e Pierpaolo. Una reazione esagerata secondo la tronista, che ha però deciso di raggiungere il corteggiatore dietro le quinte per convincerlo a restare.
A quanto pare, Mario avrebbe preparato anche le valige e, nonostante l’intervento di Ida, sarebbe rimasto sulla sua decisione. Addio definitivo o ci sarà l’ennesimo cambio di rotta in questa turbolenta relazione? Appuntamento su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14 e 45 per tutte le novità del trono più famoso della tv.