Martina Colombari e le critiche per un gesto terribile: ecco cosa è successo alla conduttrice, i dettagli della vicenda.
Tra le donne che con la loro profonda bellezza, professionalità e talento innato hanno cambiato il mondo dello spettacolo, sicuramente rientra la splendida Martina Colombari. Il successo per la Colombari è avvenuto grazie alla vittoria del concorso Miss Italia nel 1991 e di lì tutto cambia; ultimamente, è stata criticata per un gesto davvero orribile: ecco cosa è successo.
Terminata l’esperienza a Miss Italia, concorso di bellezza che l’ha vista aggiudicarsi la vittoria nel 1991, la donna entra a far parte dell’agenzia internazionale di modelle Riccardo Gay Model Management, venendo inserita tra le top model internazionali dell’epoca. In poco tempo, infatti, conquista l’attenzione di molti brand e sfila anche per Giorgio Armani, Gianni Versace, Blumarine e Roberto Cavalli.
Parallelamente all’attività di modella che la vede coinvolta, la donna si fa conoscere anche in altri ruoli tra cui quello di conduttrice per alcuni programmi di successo come Un disco per l’estate, Vota la voce, Controcampo, Goleada, Galagoal. A questi si aggiungono alcuni film come Abbronzatissimi, per la regia di Bruno Gaburro, a cui seguono Paparazzi di Neri Parenti, Quello che le ragazze non dicono.
Circa la vita privata, la donna è legata ad Alessandro, detto Billy Costaruta, ex calciatore del Milan ed è diventata una delle mogli più famose del firmamento del calcio. Da questo amore è nato il loro unico figlio, Achille, che il pubblico ha imparato a conoscere a Pechino Express e non solo.
Martina Colombari e il gesto sconvolgente: ecco cosa è successo
Non c’è assolutamente pace per Martina Colombari, in quanto viene ogni giorno accusata dagli haters per la vicenda che ha coinvolto suo figlio Achille Costaruta di recente. Il giovane, ha mostrato sui social droghe, mazzette di soldi, parlato di traffici illeciti e criticato duramente sua madre. Tutto questo, ovviamente ha oscurato la mamma che viene continuamente additata.
Le bravate di Achille le hanno fatto perdere la reputazione e anche alcuni lavori tra cui la conduzione dell’evento Bandiere sotto le stelle, manifestazione dedicata agli sbandieratori in provincia di Arezzo.
Ultimamente, la donna avrebbe pubblicato una foto al mare venendo criticata da moltissimi haters. Tra le miriade di commenti si legge: “Senza offesa, fossi in te starei meno in barca e meno in palestra ma più con tuo figlio”, ancora “Ma ti rendi conto che problemi ha tuo figlio?”.
E poi continuano: “Se tuo figlio è così è colpa tua e di tuo marito che non lo avete saputo educare e guidare”, “Complimentissimi, avete tirato su un maschiaccio di alta caratura, non vi sentite un minimo falliti come genitori?”
Non mancano i fan che continuano a difenderla in questo momento di profondo dolore: “Anche le madri di figli problematici hanno diritto a vivere”. Auguriamo ogni bene a Martina e a suo figlio Achille.