La sua presenza nella casa del Grande Fratello 2 si fece notare eccome, ma cosa fa adesso l’indimenticabile Mascia Ferri?
Il suo volto apparso in tv per la prima volta ben 22 anni fa, durante la prima puntata della seconda edizione del Grande Fratello, è rimasto scolpito nella mente degli italiani che la ricordano come una delle protagoniste assolute dell’intera storia del reality. A quei tempi Mascia Ferri aveva 28 anni e lavorava come barista in varie discoteche della riviera romagnola.
La sua bellezza aggressiva e il suo prorompente décolleté le permisero di non passare inosservata fin dal suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, ma col passare dei giorni non tardò a venir fuori anche la sua personalità decisa e perspicace. Ad attirare l’attenzione su di lei fu anche l’intesa instaurata con il coinquilino Alessandro Luckacs, sfociata poi in una relazione vera e propria una volta terminata l’esperienza televisiva.
Visto l’enorme successo riscosso nel programma allora condotto ancora da Daria Bignardi, la bella ravennate continuò per qualche tempo a far parte del mondo dello spettacolo lavorando in alcune famose trasmissioni come Mezzogiorno in Famiglia. Ad un certo punto, però, ha smesso di apparire in tv e si è allontanata dai riflettori. Oggi Mascia ha 50 anni, ma come vive?
La vita di Mascia Ferri dopo il Grande Fratello: cosa fa a distanza di 22 anni dal reality
Era il 2001, l’anno dell’attentato alle Torri Gemelle, quando la Ferri varcò la celeberrima porta rossa di una delle prime edizioni del GF, di quelle riservate a concorrenti sconosciuti, con la diretta accessibile solo tramite pay tv e con un giovane Marco Liorni fuori la casa collegato con lo studio durante le puntate in prima serata. Sembra passata una vita da allora: come vive adesso Mascia? A cosa si dedica?
Ebbene, la “panterona” della seconda stagione del papà di tutti i reality oggi ha 50 anni, un marito e due figlie, Nina e Nola. È sposata da quasi dieci anni con l’imprenditore Cristiano Ricciardella e con lui condivide anche la sfera lavorativa. Mascia oggi è un’imprenditrice a capo di 7 attività a Ravenna, tra cui un bar ed un lido.
Non che le proposte da parte della tv le siano mancate in questi anni, una in particolare come lei stessa avrebbe ammisso qualche anno fa in un’intervista rilasciata a Gay.it. Stiamo parlando della proposta di partecipare a L’Isola dei Famosi in qualità di naufraga e che lei rifiutò perché incinta della prima bambina. “Accetterei perché quel tipo di reality mi piace, proprio perché ti mette alla prova in tutto e per tutto“, avrebbe dichiarato all’epoca.