Massimo Giletti e la storia d’amore con Antonella Clerici: perché è finita

In passato Massimo Giletti ha avuto una storia d’amore con Antonella Clerici: a distanza di anni spunta il motivo della loro rottura

Antonella Clerici e Massimo Giletti non sono mai stati ufficialmente una coppia, eppure il loro flirt è ancora oggetto di curiosità. Il giornalista e la conduttrice hanno avuto una breve relazione agli albori delle carriere di entrambi, durata soltanto un anno. Giletti è uno dei giornalisti e conduttori più amati dai telespettatori italiani. Allo stesso modo anche la Clerici è senz’altro una delle conduttrici più amate del piccolo schermo.

Massimo Giletti e Antonella Clerici, il motivo della rottura della loro storia
Massimo Giletti, la verità su Antonella Clerici: perché è finita la loro storia d’amore (cityrumors.it) -ansa.it

Molti fan si sono chiesti spesso cosa fosse successo tra i due, e perché avessero scelto improvvisamente di allontanarsi. A distanza di anni, complice delle interviste, è stata svelata la verità sulla loro rottura.

Massimo Giletti, perché è finita la storia d’amore con Antonella Clerici: dopo anni spunta la verità

Negli anni Massimo Giletti ha avuto diverse relazioni importanti, anche con donne del mondo dello spettacolo e della televisione, ma in particolare è stata molto chiacchierata la sua storia d’amore con Antonella Clerici. Qualche tempo fa, l’uomo ha raccontato del suo rapporto con Antonella Clerici e perché tra i due la storia d’amore è finita. ”La storia tra me e Antonella è cresciuta poco a poco e ci ha coinvolto davvero tanto.- ha ammesso il conduttore – Se torno indietro a quel periodo, non riesco a non pensare ai momenti belli. Oggi posso dire che Antonella è senz’altro una delle donne che più ho amato”.

Antonella Clerici e Massimo Giletti, il motivo della rottura
Massimo Giletti, perché è finita la storia d’amore con Antonella Clerici (cityrumors.it) -ricettasprint.it

Il giornalista ha parlato benissimo di Antonella e anche riguardo alla rottura è stato molto sincero. “Dentro di me l’amavo, ma non mi sentivo pronto a vivere ciò che voleva lei. Non avevo il diritto di renderla infelice, così cominciai ad allontanarmi”. La Clerici infatti, desiderava una famiglia mentre Giletti no e sarebbe questo il motivo del loro allontanamento. Le dichiarazioni rilasciate da Massimo Giletti, per certi versi, non trovano conferma nelle affermazioni fatte da Antonella Clerici o, più semplicemente, il sentimento che l’uno provava per l’altra aveva un’intensità diversa.

La conduttrice di È sempre mezzogiorno, ha risposto alle domande di Pio e Amedeo nel corso di un’esilarante intervista a Felicissima Sera. Nel corso della chiacchierata con i due comici, il volto Rai ha anche chiarito la natura del rapporto avuto con Massimo Giletti. “Non siamo stati fidanzati. Abbiamo avuto una leggera simpatia, ma non è successo niente. Giuro. Niente di niente. Però era molto carino quando era giovane. Anche adesso è un bell’uomo dai. Massimo è un bell’uomo“. Nonostante tra loro non ci sia stato un lieto fine, i due sono comunque rimasti molto amici. Entrambi hanno dei compagni e vivono serenamente la propria vita.

Gestione cookie