Matteo Bocelli e l’inedita foto del passato con la mamma: stesso sguardo di oggi

Matteo Bocelli, figlio del famoso tenore Andrea, ha condiviso sul suo social uno scatto amarcord con la madre

Matteo Bocelli è conosciuto per il suo talento canoro, ereditato dal padre tenore, il celebre Andrea Bocelli. Molto spesso i due hanno anche condiviso il palco, determinato a seguire le sue orme nella carriera musicale. Meno conosciuta è la madre di Matteo, prima moglie del tenore.

Matteo Bocelli, lo scatto amacord con la mamma
Matteo Bocelli e la dolce dedica alla mamma (cityrumors.it )

La donna si chiama Enrica Cenzatti e non appartiene al mondo dello spettacolo. Anche dopo il divorzio dal celebre artista, avvenuto nel 2002, la donna ha mantenuto molto riserbo sulla sua vita privata. Una delle più belle foto che si hanno di lei l’ha condivisa proprio il figlio Matteo sui social.

Matteo Bocelli, il tenero scatto con la madre

La madre di Matteo Bocelli è Enrica Cenzatti, ma la donna al contrario del famosissimo padre del giovane non si è mai interessata al mondo dello spettacolo. Da sempre riservatissima, i pochi scatti che abbiamo di lei sono stati condivisi proprio dal figlio Matteo. In occasione del compleanno della mamma, Bocelli junior ha voluto condividere una loro foto, quando lui era davvero piccolo.

A corredo dello scatto la tenera didascalia ““…Ma la canzone mia piu bella sei tu! Sei tu la vita e per la vita non ti lascio mai piu! Happy birthday mom!”

matte bocelli foto mamma
Il tenerissimo scatto del celebre artista con la sua bellissima mamma (credits instagram@matteobocelli) – cityrumors.it

Evidente è il forte legame che li unisce e l’amore rimasto immutato nel corso degli anni. La foto mostra che entrambi hanno conservato lo stesso sguardo e infatti sono facilmente riconoscibili.

La bella signora Enrica nasce a Pisa nel 1969 e a soli 17 anni conosce Andrea Bocelli. In quel periodo il tenore si esibiva suonando in un pianobar e la ragazza rimane ammaliata dalla musica. Il matrimonio arriva nel 1992: dalla loro unione tre anni dopo arriva il primogenito Amos nato il 22 febbraio del 1995, seguito da Matteo, nato l’8 ottobre del 1997. 

Il matrimonio è però destinato a finire dopo la nascita dei due figli, periodo che pare abbia coinciso con l’ascesa di Bocelli nel mondo della musica. Il divorzio è arrivato nel 2002, sebbene la coppia abbia sempre mantenuto grande riserbo e privacy a riguardo.

La donna ad oggi, ha un rapporto sereno con Andrea ed è legatissima a entrambi i figli. Infatti pare viva con loro a Forte dei Marmi, nella villa vicina a quella in cui abita l’ex marito con la nuova moglie e la loro piccola Virginia.

Gestione cookie