Matteo+Bocelli%2C+t-shirt+bianca+e+camicia+azzurra%3A+lo+stile+da+bravo+ragazzo+conquista+il+mondo
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/matteo-bocelli-t-shirt-bianca-e-camicia-azzurra-lo-stile-da-bravo-ragazzo-conquista-il-mondo.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Matteo Bocelli, t-shirt bianca e camicia azzurra: lo stile da bravo ragazzo conquista il mondo

Matteo Bocelli ha sorpreso i suoi fan mostrandosi con un look completamente nuovo: eccolo con la t-shirt bianca e la camicia azzurra.

Matteo Bocelli è il figlio di Andrea Bocelli ed è nato dal precedente matrimonio del tenore con Enrica Cenzatti. Ha sempre avuto una passione per la musica e avendo un esempio in famiglia così importante, non poteva che essere possibile. Dopo essersi iscritto al Conservatorio Beccherini di Lucca, nel 2016 ha esordito al Celebrity Fight Night. Primi passi che hanno segnato l’inizio della sua carriera. Nel corso degli anni ha avuto la possibilità di duettare anche con suo padre in eventi importanti.

Matteo Bocelli sfoggia un look semplice con la t-shirt bianca (Foto Ansa) cityrumors.it

La sua presenza al fianco del cantante gli ha sicuramente dato modo di farsi conoscere meglio dal pubblico. In effetti oggi il suo nome è particolarmente noto tanto che anche sui social è seguitissimo, e il numero di follower non tende a fermarsi. Matteo non è avvezzo a condividere continuamente post ma non mancano comunque foto e video, molti legati alla musica. Nelle immagini sfoggia spesso outfit eleganti e per questo non poteva che sorprendere il suo look sportivo.

Matteo Bocelli sceglie la semplicità con la t-shirt bianca e la camicia azzurra: il suo look è social

Dopo il debutto nel 2016, il nome di Matteo Bocelli ha cominciato a risuonare lontano da quello di suo padre. Il giovane si è affermato come cantante e in poco tempo è riuscito a conquistare gli ascoltatori con la sua voce. Diventato noto nella musica, è lecito che anche sul suo canale Instagram sia oggi molto seguito. Non passano mai inosservati i suoi look così eleganti, e per questo non poteva che colpire un outfit completamente diverso dal solito.

Il look di Matteo Bocelli con t-shirt e camicia, conquista (Foto Instagram @matteobocelli) cityrumors.it

Il figlio del tenore ha infatti condiviso, circa due settimane fa, un post in cui si è mostrato con un abbigliamento che raramente sfoggia. Nelle occasioni pubbliche appare sempre con un’eleganza leggera ma questa volta ha deciso di scegliere la strada della semplicità: Matteo ha indossato una t-shirt bianca e una camicia azzurra in stile bravo ragazzo che ha conquistato i suoi migliaia di follower. Ci ha abbinato dei jeans perfettamente coordinati con il resto dell’outfit.

L’immagine è stata pubblicata in occasione dell’uscita del singolo Chasing Stars, come lui stesso ha fatto sapere in didascalia. Il cantante, a quanto pare, negli ultimi mesi, si è dato molto da fare, dato che, il pezzo annunciato in basso allo scatto, ha anticipato il suo nuovo album: si intitola Matteo ed uscirà per la prima volta il 22 settembre 2023.

Mariarosa Buonomo

Redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023, mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo. La mia passione per la scrittura è legata alla poesia, che ho sempre sentito viva, forte come un tuono e sensibile come un fiore. Non potrei sopravvivere senza di essa, senza quella libertà che trovo solo nel suo abbraccio.

Recent Posts

Neonati sepolti, la sociologa a Cityrumors: “Necessaria perizia psichiatrica per Chiara”

"Siamo disponibili h24 e 7 giorni su 7 su tutto il territorio nazionale. Una rete…

12 minuti ago

Neonati sepolti, Chiara potrebbe essere stata aiutata. Il sindaco: “Adesso chi sa parli”

Il caso dei due neonati trovati sepolti nel giardino di una casa a Traversetolo, in…

33 minuti ago

Dalla Roma al Milan, Mou non ha dubbi: le sue parole sono chiare [VIDEO]

Sono in molti che hanno paragonato l'esonero di De Rossi a quello di Mourinho. Ecco…

1 ora ago

Ucraina, via libera dall’Europa all’uso delle armi in Russia: l’Italia contro la risoluzione

Il Parlamento europeo ha approvato una risoluzione non vincolante per la quale l’Ucraina potrebbe colpire…

2 ore ago

Ictus, la malattia del nuovo secolo: è allarme negli esperti

L'ultimo studio allarmante sulla diffusione di questa patologia evidenzia come le condizioni neurologiche sono la…

3 ore ago

Allarme sui social, spopola un nuovo fenomeno: di cosa si tratta [VIDEO]

I social continuano a rappresentare una vera e propria minaccia per i social. Nelle ultime…

4 ore ago