Mattia Zenzola, dopo due anni torna ad Amici: la dolce dedica scatena la reazione di Raimondo Todaro

Mattia Zenzola ha condiviso una dolcissima dedica. Raimondo Todaro non ha potuto fare a meno di unirsi alla pioggia di commenti.

Nell’ultima puntata di Amici, il pubblico ha potuto assistere a un ritorno davvero speciale. Un ex allievo ha fatto il suo ingresso sul palco del talent show. Si tratta di Mattia Zenzola che, da quando ha vinto la ventiduesima edizione, non ha mai smesso di lavorare. Al momento, per esempio, è impegnato con il musical di Mare Fuori.

Mattia Zenzola torna ad Amici
Mattia Zenzola pronuncia una dedica dolcissima ad Amici – (Credit: Instagram IG @mattia_zenzola) – (Cityrumors.it)

Il diretto interessato ha eseguito un passo a due con Francesca Tocca. Subito dopo, ha raggiunto Maria De Filippi per esprimere alcuni ringraziamenti. Le sue parole non sono passate inosservate soprattutto per via dell’emozionante dedica.

La dolce dedica di Mattia Zenzola: Raimondo Todaro reagisce sui social

Mattia Zenzola non ha mai smesso di riscuotere un certo successo tra i fan. Al contrario, è seguitissimo sui social network e tutte le sue apparizioni sono accompagnate da una valanga di commenti positivi. È stato un allievo di Raimondo Todaro e, nell’edizione del 2022 di Amici, è riuscito a portare a casa la tanto ambita vittoria. Questo traguardo, tuttavia, è stato solo l’inizio del suo percorso. Come ha detto anche ieri, durante l’ultima puntata del pomeridiano, non si smette mai di imparare.

Todaro reagisce alla dedica di Zenzola
Cosa pensa Raimondo Todaro delle parole di Mattia Zenzola – (Credit: Instagram IG @mattia_zenzola) – (Cityrumors.it)

Mattia, insieme a Francesca Tocca, si è esibito in un bellissimo passo a due. L’ex allievo è apparso subito a suo agio. Inoltre, in molti hanno notato lo splendido feeling con la sua compagna di ballo. Nel giro di pochi minuti, ha dato vita a una performance emozionante, caratterizzata da un talento spiccato e inconfondibile. Dopo aver finito di ballare, tuttavia, non ha lasciato subito lo studio. Si è avvicinato a Maria De Filippi per ringraziarla per tutto quello che ha fatto per lui. Ritiene che buona parte del suo successo sia dovuto proprio alla presentatrice.

Inoltre, ha pronunciato una dedica davvero toccante. In questo caso, si è rivolto a Francesca Tocca: “Dopo due anni, dove sono stato con questo palco, con un plexiglass, sono felicissimo di aver ballato con Francy“. Sui social network, ha creato proprio un post sull’argomento: “Dopo 2 anni divisi da un vetro per le norme anti-covid finalmente possiamo ballare insieme“. In effetti, è impossibile dimenticare il periodo della pandemia. Gli allievi non potevano avere contatti con l’esterno e anche i passi a due venivano trattati con estrema attenzione.

Per le coreografie di latino, dove essi erano essenziali, gli addetti ai lavori posizionavano un pannello di plexiglass. Lo scopo era quello di limitare i contatti al minimo. Per fortuna, si tratta solo di un ricordo. Mattia Zenzola, questa volta, ha potuto lasciarsi completamente andare. Anche Francesca ha commentato le sue parole: “È stato bello bello“. Proprio come lei, Raimondo Todaro non ha potuto fare a meno di aggiungere una reazione. Sotto il video della performance, ha inserito un cuoricino rosso.

Gestione cookie