Mediaset cambia ancora la programmazione: decide tutto Maria De Filippi, salta Terra Amara

Mediaset, con l’inizio del nuovo anno, presenta la nuova programmazione: il ritorno di Maria De Filippi e un cambio inaspettato.

Negli ultimi mesi a Mediaset, con l’inizio della nuova stagione televisiva, ci sono stati parecchi cambiamenti. A partire dalla sostituzione di Barbara D’Urso con Myrta Merlino, fino alla scelta di Pier Silvio Berlusconi, di impostare programmi come il Grande Fratello su una linea editoriale antitrash, sono tanti gli stravolgimenti che l’azienda ha deciso di mettere in atto per percorrere una strada nuova, e verso il successo.

mediaset programmazione
Mediaset, come sarà la nuova programmazione (cityrumors.it)

In questi giorni, ovviamente, per il periodo Natalizio, la rete ha deciso di fare alcuni cambi di programmazione. C’è stata la sospensione di Amici, Uomini e donne e Verissimo, e anche di alcune soap, come Terra Amara. In alternativa, sono stati trasmessi parecchi film di Natale. A quanto pare, però, con l’inizio del nuovo anno ci saranno dei cambiamenti e proprio l’amatissima narrazione turca dovrebbe subire un altro spostamento. 

Mediaset, come sarà la nuova programmazione: Maria De Filippi torna in onda

Terminate quasi le festività natalizie, con l’inizio del nuovo anno stanno per tornare tutti i programmi che erano stati messi in pausa, oltre alle serie televisive che avranno un ulteriore seguito. A quanto pare, a partire dal 7 gennaio, torna in onda Amici di Maria De Filippi, con la prima puntata del 2024. Infatti domenica sarà trasmessa la registrazione che vedrà, ancora una volta, la gara di ballo e di canto tra i ragazzi.

mediaset maria de filippi
Mediaset, torna Amici di Maria De Filippi (Foto Mediaset Infinity) cityrumors.it

Terra Amara, quindi, non andrà in onda, almeno per questa settimana, di pomeriggio, come suo solito. La soap opera turca, infatti, visto che il talent show era stato sospeso, aveva preso il suo posto. Con l’inizio del programma, tornerà direttamente in prima serata, con una puntata speciale, domenica sera. Con la fine delle feste la programmazione dovrebbe riprendere com’era prima, ma a quanto pare, ci sarà un’altra grande novità. Infatti, dopo la fine della stagione di Caduta libera, torna Avanti un altro con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Il format è pronto ad accompagnare i telespettatori per i prossimi mesi, con risate e tanto divertimento.

Anche Verissimo rientra, con il suo consueto appuntamento il sabato e la domenica pomeriggio. Dopo le ultime settimane in cui sono state trasmesse le puntate ‘best of’, con il meglio delle interviste del programma di canale 5, Silvia Toffanin avrà il piacere di avere in studio nuovi protagonisti che si riveleranno e racconteranno fatti della vita privata e della carriera. Mediaset è quindi pronta a sorprendere ancora i telespettatori, con una nuova scoppiettante programmazione.

Gestione cookie