Pare che Mediaset abbia deciso cosa fare con il Grande Fratello. Gli utenti sono apparsi piuttosto delusi dalla situazione.
Questa edizione del Grande Fratello, proprio come quella dell’anno scorso, sembra essere interminabile. Attraverso i social network, è possibile farsi un’idea di quello che il pubblico sta pensando del reality show di Alfonso Signorini. I commenti non sono affatto positivi. Al contrario, sembra che si sia diffuso un certo malcontento.
Inoltre, le ultime notizie non hanno fatto altro che peggiorare le cose. Il programma pare non essere più in grado di fare colpo sui fedeli spettatori di Canale 5. Gli ascolti, in costante calo, sono un segnale inequivocabile. Purtroppo, Mediaset non sta facendo niente per cambiare le cose.
Mediaset ha preso una decisione sul Grande Fratello: il pubblico disapprova
Il Grande Fratello è uno dei programmi di punta di Canale 5. È sempre stato in grado di catalizzare l’attenzione del pubblico e di generare un grande polverone sui social network. Quest’ultima edizione, tuttavia, sembra non stia riscuotendo il successo desiderato. Gli utenti non amano particolarmente il cast scelto da Alfonso Signorini. Le critiche sono all’ordine del giorno e, in molte circostanze, si è chiesta a gran voce la squalifica di alcuni inquilini. L’ultima puntata andrà in onda ad Aprile, ma gli ascolti non sono affatto promettenti.
Per qualche giorno, si era parlato della possibilità di sostituire il Grande Fratello con La Talpa. Il reality in questione si basa su meccanismi completamente diversi. È un gioco dove l’astuzia è fondamentale Bisogna avere uno spiccato intuito per andare avanti nel percorso. Purtroppo, però, l’entusiasmo è durato poco. Pare che Mediaset non abbia alcuna intenzione di prendere in considerazione tale eventualità. A partire da Settembre, così, andrà nuovamente in onda il Grande Fratello.
Alessandro Cecchi Paone, da poco convolato a nozze con Simone Antolini, non ha potuto fare a meno di commentare la situazione. Attraverso il settimanale di Nuovo Tv, ha espresso il suo disappunto: “Peccato che il GF non dia mai il cambio alla Talpa, tutti lo vorrebbero rivedere“. Non bisogna dimenticare che, durante lo scorso anno, ha preso parte a L’Isola dei Famosi nei panni di naufrago. Probabilmente, preferisce programmi dotati di una natura più avventurosa.
Il pubblico, di conseguenza, difficilmente potrà assistere ai cambiamenti tanto desiderati. Alfonso Signorini è stato confermato nuovamente per il ruolo di conduttore. Sull’identità degli opinionisti, invece, ancora non si sa nulla. Alla luce di tali informazioni, è quasi impossibile trovare una scappatoia ai meccanismi scelti dalla rete.