Mediaset%2C+colpo+di+scena%3A+la+decisione+su+Paolo+Del+Debbio
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/mediaset-colpo-di-scena-la-decisione-su-paolo-del-debbio.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Mediaset, colpo di scena: la decisione su Paolo Del Debbio

La novità da non perdere da Mediaset, un vero e proprio colpo di scena con la decisione sul giornalista e conduttore Paolo Del Debbio. Gli ultimi aggiornamenti.

È la notizia clamorosa che sta circolando in queste ore su tutti i media specializzati in tv e nei movimenti attorno ai programmi, ai rinnovi dei palinsesti e agli spostamenti di conduttori. Sembra che dalla prossima stagione autunnale arriveranno grandi novità non solo sul Nove dove si è trasferito Amadeus e su La7 con il nuovo game show condotto da Flavio Insinna ma anche su Mediaset.

Mediaset, colpo di scena su Paolo Del Debbio (Foto Ansa) – Cityrumors.it

La novità dell’emittente fondata da Silvio Berlusconi riguarda Paolo Del Debbio, giornalista e conduttore alla guida di diversi programmi di attualità su Rete4, negli ultimi anni con il talk show di successo Diritto e Rovescio. Proprio gli ottimi ascolti ottenuti dal programma avrebbero spinto i vertici di Mediaset a premiare il conduttore, affidandogli dal prossimo autunno una nuova fascia di programmazione di Rete4, a scapito di un’altra famosa giornalista e conduttrice.

L’indiscrezione sul cambio è stata data da Tvblog e sembra molto attendibile, poiché rilanciata da altri media. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Mediaset, ecco la decisione su Paolo Del Debbio

Il conduttore e giornalista Paolo Del Debbio sarebbe stato premiato da Mediaset con l’assegnazione di un nuovo programma nella fascia di access prime time. Questa fascia è stata coperta durante la scorsa stagione televisiva da Bianca Berlinguer con il programma giornaliero di attualità Prima di domani. Il programma non ha raggiunto gli ascolti attesi, pertanto Berlinguer sarà sostituita da Del Debbio nella fascia di access prime time. Questa è la notizia clamorosa che sta circolando sui media. In attesa di conferma da Mediaset nei prossimi giorni, quando saranno presentati ufficialmente i palinsesti della prossima stagione 2024/2025. L’appuntamento è per il 16 luglio prossimo.

Bianca Berlinguer sarà sostituita nell’access prime time di Rete4 (Foto mediasetinfinity.mediaset.it) – Cityrumors.it

Se Bianca Berlinguer perderà la fascia di access prime time su Rete4, sarà invece confermata alla conduzione di È sempre Cartabianca, il programma con cui era sbarcata a Mediaset dopo l’abbandono della Rai. Il format è sempre lo stesso: un talk show di approfondimento su temi di attualità e politica con ospiti in studio, e l’intervento di Mauro Corona a inizio trasmissione.

Non solo vedremo di nuovo È sempre Cartabianca su Rete4, probabilmente dal prossimo settembre, ma sempre secondo le indiscrezioni, il programma potrebbe raddoppiare l’appuntamento settimanale. Un risultato sicuramente soddisfacente per Bianca Berlinguer che se perderà la fascia quotidiana di Prima di domani, comunque guadagnerà con il suo talk show di punta.

V.B.

Recent Posts

Non solo Oasis, un’altra storica band si riunisce: fan impazziti

Dopo l'annuncio che ha fatto impazzire milioni di fans da parte della band di Manchester,…

2 minuti ago

Svolta sui migranti: saranno pagati per lasciare la nazione

E' una legge che esiste da parecchio tempo ma nessuno l'ha mai applicata e in…

18 minuti ago

Inchiesta Toti, svolta improvvisa: la decisione è ufficiale

Svolta improvvisa per quanto riguarda l'inchiesta riguardante l'ex governatore ligure Giovanni Toti. C'è una decisione…

47 minuti ago

Il nuovo autovelox non farà sconti: ecco come funziona

Recentemente è stato installato sulle autostrade un nuovo tipo di autovelox con un dispositivo innovativo…

59 minuti ago

Totti e Ilary, spunta un clamoroso retroscena: “C’è un accordo segreto”

Sono trascorsi ormai due anni dalla separazione ufficiale tra Totti e Ilary. Ora spunta un…

1 ora ago

Novità INPS: nuova app di simulazione pensione anche per i giovani

L'INPS ha avviato un nuovo progetto per consentire ai giovani di conoscere il futuro pensionistico…

3 ore ago