Mediaset%2C+la+data+da+segnare+in+rosso%3A+torna+%28finalmente%29+la+serie+pi%C3%B9+amata+dal+pubblico
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/mediaset-la-data-da-segnare-in-rosso-torna-finalmente-la-serie-piu-amata-dal-pubblico.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Mediaset, la data da segnare in rosso: torna (finalmente) la serie più amata dal pubblico

Mediaset ha deciso: la serie tv più amata in Italia torna sul piccolo schermo. Fan in visibilio per questa splendida notizia.

L’estate volge al termine e a breve si riaprirà una nuova stagione televisiva. I palinsesti sono da riorganizzare benché, ormai, si conoscano i programmi tv che vedranno la luce, sia ex novo sia quelli rinnovati nelle loro edizioni. Durante il mese di luglio è avvenuta la cerimonia di proclamazione e in quel caso Pier Silvio Berlusconi ha potuto illustrare la ricca offerta di Mediaset. Ora si tratta di decidere le date del debutto e le differenti fasce orarie atte alla collocazione.

Mediaset, il ritorno della nota serie tv: fan al settimo cielo – cityrumors.it

Ma ecco che, tra i numerosi show proposti, spunta un titolo tanto atteso: infatti la seguitissima serie tv è pronta per tornare su Canale5. Il pubblico è esploso in un tripudio di felicità, manifestando sul web una certa impazienza nel riprendere la storia dal punto in cui si è bruscamente interrotta. Non a caso, anche attraverso i social, gli utenti più appassionati ne reclamano l’immediata visione. Si è pronti per il countdown, quindi, segnando la data sul calendario affinché non si sbagli.

Mediaset, notizia ‘bomba’: svelata la data dell’amatissima serie tv

Manca poco al nuovo ciclo televisivo e anche gli addetti ai lavori si stanno preparando. Trasmissioni dai contenuti inediti oppure nuovamente confermate, per non parlare delle fiction e soap opera che hanno un ruolo trainante nella programmazione di riferimento. Si menzioni, a titolo di esempio, Endless Love: le vicende (amorose) tormentate di Nihan e Kemal hanno conquistato il pubblico italiano. E all’appello si aggiunga anche un’altra coppia protagonista che sta facendo letteralmente impazzire.

La Rosa della Vendetta 2, a settembre su Canale5 (Credits: Mediaset Infinity) – cityrumors.it

Trattasi di Gulcemal e Deva, personaggi principali de La Rosa della Vendetta. A tal riguardo Mediaset avrebbe sospeso la narrazione, durante il periodo estivo, per destinare i nuovi episodi nella stagione autunnale assicurando così un flusso di ascolti più alto. Ebbene, anche questa serialità turca sta tornando con la seconda imperdibile stagione, a partire da lunedì 2 settembre, salvo qualche possibile variazione. Come si ricorderà, le ultime puntate si sono concluse in un clima di forte tensione.

Gulendam si trova in ospedale per la prima ecografia, accompagnata dal fratello e il marito Mert. Come poter svelare alla sua famiglia che in verità non c’è nessun bambino? Nel frattempo Gulcemal è ai ferri corti con Deva poiché ritiene lo abbia pugnalato alle spalle tramando contro di lui. Ebbene, prossimamente tra questi ultimi sboccerà ancora l’amore nonostante i problemi e non si placherà la guerra (irrisolta) del protagonista nei confronti della madre Zafer.

Camilla Marcarini

Recent Posts

Vinicius, clamoroso: si tatua il nome della figlia, ma scopre che non è lui il padre

Il calciatore brasiliano ha fatto questa incredibile scoperta dopo le sorprendenti rivelazioni dell'ex fidanzata in…

1 ora ago

Dietro le mazzette Sogei, il filo che collega Tim: lo scandalo corruzione si allarga

Massimo Rossi, già indagato per corruzione, al centro di una nuova bufera: spunta un'inchiesta che…

2 ore ago

Liam Payne e non solo: i cantanti strappati troppo presto dalla vita

La morte di Liam Payne ha aggiornato la lunga lista di cantanti che se ne…

2 ore ago

Emma Bonino: storia politica e battaglie di una vera radicale

Preoccupazione per le condizioni di Emma Bonino. La leader di +Europa è stata ricoverata dopo…

3 ore ago

In Italia non tutti i nomi sono legali: ecco quali sono quelli vietati

Lo sapevi che in Italia ci sono alcuni nomi vietati? Ecco tutte le regole da…

4 ore ago

Incombe l’influenza e le notizie non sono buone: ecco perché

Incombe l'influenza e secondo la maggior parte degli esperti non ci sono notizie buone e…

4 ore ago