Mediaset, lutto improvviso: l’annuncio durante la diretta televisiva

Ultimo saluto in diretta da parte del conduttore di Mediaset, l’azienda è in lutto dopo la prematura scomparsa.

Profondo dispiacere da parte del conduttore che mentre era in diretta ha voluto raccontare al pubblico il proprio dispiacere. Gravissima perdita non solo per Mediaset che ha così visto andarsene una preziosa risorsa nonché una persona amata. Chi ha avuto il piacere di lavorare insieme lui non ha potuto fare a meno di ricordarlo con grande affetto e di mandare un enorme abbraccio a tutti i suoi cari ancora sotto shock.

Mediaset in lutto
Lutto per Mediaset, è successo in diretta – Cityrumors.it

Proprio mentre l’azienda continua a lavorare per regalare al suo pubblico un’autunno televisivo degno di nota, il palinsesto estivo si è trovato costretto a fare i conti con un lutto a dir poco spiacevole. Gli spettatori non sono affatto rimasti indifferenti, soprattutto dopo aver visto il conduttore della trasmissione venir letteralmente travolto dalla commozione. Per lui si è trattato probabilmente della puntata più difficile della sua carriera.

Doveva essere una trasmissione come un’altra, invece il dramma ha preso il sopravvento. La puntata non verrà dimenticata facilmente dai protagonisti che proprio durante la vigilia della diretta hanno ricevuto la notizia che mai avrebbero voluto sentire.

Mediaset piange la sua scomparsa: l’ultimo saluto in diretta ha commosso tutti

A farsi carico dell’ultimo saluto in diretta è stato il conduttore Dario Maltese che, durante l’ultima puntata di Morning News, prima del fine settimana, in onda su Canale 5, ha voluto ringraziare pubblicamente l’amico Roberto Bassanini per tutto il lavoro svolto. L’uomo non era un conduttore di successo, ma aveva un altro ruolo: quello di allestire la scenografia prima della messa in onda.

Mediaset scomparsa, cos'è successo
Dario Maltese in lacrime, Mediaset piange la scomparsa – (Foto: Ansa) – Cityrumors.it

Compito forse ancor più importante di quello di presentatore. Sono, infatti, i lavoratori come lui che permettono alle varie trasmissioni di andare in onda e troppo spesso finiscono nel dimenticatoio. Invece la loro presenza è fondamentale ai fini dello show. Non è stato facile per Maltese presentare la sua trasmissione dopo aver fatto i conti con una simile perdita.

Non aveva soltanto un’eccezionale professionalità ma era anche una persona per bene” con queste parole il conduttore di Moring News ha voluto salutare l’amico e mandare un ideale abbraccio alla famiglia. Tra gli altri personaggi dello spettacolo che non si sono sottratti dal ricordare l’ex scenografo, non è mancata nemmeno Barbara D’Urso. I due si sono conosciuti su Canale 5 e hanno stretto un profondo legame praticamente da subito.

Gestione cookie