Meghan Markle sfoggia un regalo di re Carlo, il preziosissimo dono del sovrano alla moglie di Harry non è passato inosservato.
Meghan Markle sembra aver voluto mostrare al mondo il prezioso regalo che le ha fatto il suocero. Un dono di re Carlo davvero molto costoso, che la moglie di Harry ha sfoggiato con grande orgoglio.
L’ex attrice statunitense pare non aver perso tempo ad indossare proprio questo regalo del sovrano: il gesto della Markle ha spiazzato tutti e forse anche lo stesso sovrano. Ma di che si tratta e perché la sua scelta sembra aver suscitato tanto clamore? I dettagli.
Meghan Markle sfoggia il regalo di re Carlo, cos’è il prezioso gioiello
Meghan Markle ha deciso di sfoggiare un regalo che re Carlo le fece per il fidanzamento con Harry. Un gesto che da molti è stato visto come un ramoscello di ulivo perché arriva in un momento in cui si parla di nuove tensioni tra la famiglia reale e i Sussex. L’uscita della versione olandese del libro Endgame ha creato un grosso scompiglio. All’interno del libro, infatti, erano indicati re Carlo e Kate Middleton come le due persone che secondo Meghan ad Harry avrebbero fatto commenti razzisti nei confronti del figlio Archie. Si sarebbe trattato di un errore, a quanto pare, tant’è che la versione olandese è stata subito ritirata dal mercato.
Il dubbio che Harry e Meghan abbiano “fatto i nomi” si è insinuato però nell’opinione pubblica e ha spopolato sui tabloid britannici. C’è chi vocifera, addirittura, che l’ex attrice avrebbe deciso di rivelarli allo scrittore all’insaputa di Harry. Si tratta chiaramente di indiscrezioni che non trovano conferma, però pare che le tensioni tra i reali e i Sussex siano di nuovo alle stelle.
E per questo il gesto di Meghan di indossare proprio quel braccialetto regalatole da Carlo nella sua prima uscita pubblica dopo lo scandalo del libro, è stato visto come un tentativo di ‘alzare bandiera bianca’. Il bracciale ha ben 92 diamanti ed è stato impossibile non notarlo, poiché non lo sfoggiava da sette mesi, il fatto che abbia deciso di indossarlo proprio ora non sembra essere una coincidenza.
Giacché si dice che i duchi di Sussex siano intenzionati a riavvicinarsi ai reali, il gesto di Meghan potrebbe spingere verso questo senso. Chiaramente si tratta solo di supposizioni, ma la moglie di Harry potrebbe aver aperto pubblicamente la via della pace. E bisognerà capire se re Carlo recepirà il messaggio e, quindi, “risponderà” alla nuora.