Un duro attacco contro Meghan Markle, l’ennesimo, dopo giorni turbolenti per lei ed Harry successivamente a quanto accaduto.
Da quando hanno scelto di lasciare la famiglia e, in particolare, di allontanarsi da Londra i problemi non sono mai finiti. Quella che sembrava dal principio una spaccatura vera e propria si è acuita, giungendo al culmine con rapporti oggi quasi inesistenti.
Se infatti il Re ed Harry nemmeno si incontrano quando sono nella stessa città, per Meghan c’è il gelo assoluto. Anche in occasione del suo recente compleanno, nessuno le ha fatto pubblicamente gli auguri e qualcuno ha attestato che lei era visibilmente nervosa per la sua intervista pubblica. La coppia è tornata sul piccolo schermo dal 2021, anno in cui le cose erano ben diverse da oggi.
Meghan, il duro attacco contro la duchessa: ennesima crisi per i Sussex
Probabilmente i Sussex non pensavano che sarebbe andata in questo modo. Tuttavia prima la serie Netflix, poi il libro Spare, i viaggi in giro per il mondo, i dissapori familiari e tutte le questioni private messe in piazza hanno portato a una condizione oggi di totale distacco rispetto alla Royal ma anche al suo “pubblico”. Harry e Meghan non appaiono come vittime, tutti gli occhi sono concentrati su William e Kate, alla fine sono loro al centro dell’attenzione internazionale.
La duchessa è stata aspramente criticata da un esperto reale, ha infatti parlato di ipocrisia nei confronti del padre, Thomas Markle. Secondo quanto riportato il suo comportamento è stato “crudele” perché avrebbe escluso l’uomo. La polemica si è inasprita al punto da riguardare dettagli molto personali della vita familiare della donna.
La polemica è scoppiata già lo scorso mese quando Lady Colin Campbell aveva lanciato una raccolta fondi per il padre dell’attrice che si preparava a compiere 80 anni. Un momento molto importante. Il 18 luglio è arrivato il suo compleanno e la raccolta fondi è stata piuttosto cospicua, sono arrivate 54 mila sterline.
Il tutto dopo che l’uomo aveva dichiarato al Daily Mail di voler avere contatti con la figlia. Non è stato invitato al matrimonio e non ha incontrato i suoi nipoti, descritto come “rifiutato e abbandonato”.
Ci sarebbe però un altro lato della medaglia perché, come spiegato da Jennie Bond della BBC, Thomas è stato parte di un’aspra polemica perché avrebbe preso parte a un servizio fotografico proprio prima delle nozze di Meghan. “Ci sono un sacco di persone al mondo che hanno bisogno di soldi molto più del signor Markle”.
Eppure secondo un esperto reale Meghan sarebbe l’ultima persona a dover parlare d’amore, visto il suo atteggiamento verso la famiglia con cui ha deciso di tagliare i ponti. Probabilmente però ci sono cose non dette, fatti non conosciuti, che hanno sicuramente vincolato la donna a prendere questi provvedimenti.