Meghan Markle si è mostrata di recente molto frustrata per un comportamento fatto dal principe Harry: ecco cosa non l’ha convinta.
Sempre molto amati dai sudditi, i due coniugi hanno improvvisamente sconvolto il popolo inglese quando entrambi hanno annunciato di voler allontanarsi dalla famiglia reale per avere una vita libera e indipendente dai protocolli reali. Oggi vivono quindi negli States insieme ai due figli Archie e Lillibet, che sono stati mostrati solo qualche volta nel corso delle varie apparizioni pubbliche.
Ad attirare l’attenzione è stata adesso una notizia che è arrivata all’improvviso: Meghan si è sentita frustrata per quello che ha fatto suo marito.
Harry sta per compiere 40 anni e, nell’attesa di questo grande giorno, una fonte ha svelato quali siano i suoi pensieri ricorrenti. Pare infatti che il Duca stia per ricordando il passato e le emozioni ricevute prima di ritirarsi dai suoi doveri reali nel 2020. “Le cose non sono andate come voleva“, è stato detto su di lui, “è un ragazzo arrabbiato. Penso che gli manchi disperatamente di essere in Gran Bretagna e voglia essere ammirato di più“. Le persone a lui care hanno infatti svelato che il Duca vorrebbe essere oggetto di ammirazione da parte del pubblico britannico, proprio come i sudditi fanno con William e Kate.
Si dice inoltre che questo suo desiderio stia diventando sempre di più frustrante per sua moglie Meghan Markle, che lo starebbe incoraggiando a concentrarsi sul suo futuro con i loro due figli invece di soffermarsi sul passato. “Penso che sia una mossa sana“, ha detto l’ex corrispondente reale della BBC Jennie Bond a OK!, “Hanno preso la loro decisione, hanno lasciato la famiglia reale e il Regno Unito“. La Markle sta infatti ormai considerando gli Stati Uniti come la sua vita, e perciò crede che rimuginare sulle ingiustizie del passato e rivivere vecchi litigi sia uno spreco di tempo.
“Questo è quindi abbastanza frustrante per Meghan“, si legge inoltre sulla Duchessa, “che sembra essere a suo agio con l’estraniazione dalla sua stessa famiglia“. D’altronde, il rapporto di Harry con la sua famiglia – soprattutto con il fratello William e con il padre re Carlo – è diventato sempre più teso negli ultimi anni, soprattutto dopo l’uscita del volume di automemorie Spare scritto da Harry dopo la sua uscita di scena dalla Royal Family. Una notizia, questa, che scosse tutto il popolo britannico.
Bonus tredicesima INPS, c'è una informazione non di poco conto che riguarda tutti i pensionati.…
L'ex Capo di Stato Maggiore dell'Aeronautica italiana è duro nei confronti della Corte: "Non c'è…
Crescono i beneficiari dei premi di produttività, con un valore medio annuo di oltre 1.500…
Dopo aver depositato il ricorso in Cassazione, adesso l'avvocato Schembri prepara un'altra battaglia: "Per tutti…
Fedez è pronto a tornare sul Web con un nuovo podcast. Il cantautore di Rozzano…
L'aeroporto, che è quello che frequentato e .trafficato dell'Inghilterra, ha avviato la procedura d'urgenza per…