Inoltre, i rapporti con la famiglia reale hanno subìto, anno dopo anno, un peggioramento e sembrerebbe che ad oggi l’affetto sia decisamente freddo. Già all’epoca del matrimonio l’ex attrice – in un’intervista a Oprah Winfrey – non aveva nascosto il malessere di vivere a Palazzo e il fatto di non sentirsi compresa e appoggiata. Per questo, poi, con Harry, aveva deciso di lasciare Londra per vivere in un posto lontano. A distanza di qualche anno dalla loro decisione, è spuntata fuori una confessione spiazzante della duchessa sulla vita reale.
Meghan Markle, spunta la sua confessione ai tempi del matrimonio: le sue parole spiazzano
Dopo aver lasciato Londra ed aver trovato una sistemazione negli Stati Uniti, Meghan e Harry hanno continuato a rilasciare dichiarazioni sulla Famiglia Reale e sul loro rapporto. A distanza di qualche anno è spuntata fuori un’interessante confessione che lei ha fatto – come avrebbe dichiarato in un’intervista con The Cut – confidandosi con Tyler Perry. La duchessa avrebbe ammesso che parlare della sua vita a qualcuno che non ne faceva parte le risultava più facile.
“A volte puoi raccontare la storia della tua vita ad uno sconosciuto su un aereo anziché ad alcune delle persone che ti sono vicine”, avrebbe detto l’ex attrice. Perry, in una conversazione con Kelly Ripa, ha invece rivelato di essere stato lui a contattare la coppia e ad inviargli una nota in cui gli offriva il suo aiuto. Ricordando la chiacchierata che ha avuto con Meghan, ha spiegato di come lei si sia aperta sinceramente a lui: “Mi ha chiamato mesi dopo e mi ha parlato come se fossi uno psicologo con cui parli e abbiamo avuto una bella conversazione”.
A quanto pare, nonostante non siano trapelate le parole esatte della duchessa, è evidente che lei abbia preferito parlare con uno ‘sconosciuto’ invece che confidarsi con qualcuno della sua famiglia. Dopo quel confronto, Tyler ha offerto a Meghan ed Harry una delle sue case a Beverly Hills, ed è subito dopo che la coppia ha iniziato una nuova vita in California, lontana dal Regno Unito e soprattutto dalla Royal Family.