Meghan Markle è un personaggio che fa discutere, solo ora emerge l’errore che avrebbe fatto in merito a un abito, poco gradito dalla Regina.
Entrare a far parte di una famiglia reale non è semplice, comporta certamente notevloli vantaggi e agevolazioni, ma anche tanti oneri da cui non è possibile sottrarsi. Chi lo guarda da fuori spesso può non rendersene conto, ma alla lunga può essere pesante non riuscire a essere sempre liberi di agire come si desidera. È anche per questo che Meghan Markle sembra essere stata la promotrice principale dell’idea di distaccarsi insieme al marito, il principe Harry, dalla famiglia di lui e trasferirsi così negli Stati Uniti.
I bene informati sostengono quanto lei sia stata spsso gelosa di Kate MIddleton, che aveva inevitabilmente un ruolo più importante rispetto a lei, ben sapendo di essere destinata s salire al trono. Essere sposata con quello che tutti hanno definito il nipote preferito della Regina Elisabetta le avrebbe permesso di essere guardata con un occhio di riguardo, almeno questa è stata l’opinione comune, ma che non sarebbe stata sempre suffragata dai fatti.
Chi pensava che la malattia di Re Carlo e di Kate Middleton potesse permettere al principe Harry di riavvicinarsi alla sua famiglia fino ad ora è stato costretto a ricredersi. Il secondogenito del sovrano, infatti, ha fatto visita da solo al padre solo una volta, successivamente è ritornato in città, ma il sovrano si sarebbe rifiutato di vederlo. Addirittura c’è chi sostiene sia stato William, ancora ferito, a impedire l’incontro.
Nonostante questo, lui e Meghan continuano a essere unitissimi e sembrano essere poco interessati a quello che accade a Buckhingham Palace. Non può però che sembrare strano che sei anni fa sia stato proprio Carlo ad accompagnare la donna all’altare il giorno dele nozze con il figlio.
Come capita spesso in occasione di un evento che coinvolge i reali, i curiosi prestano attenzione a ogni dettaglio, con un’attenzione particolare all’abito, che cattura l’interesse soprattutto delle donne. Il vestito indossato dall’ex attrice era davvero all’insegna della semplicità e con pochi fronzoli, ma ci sarebbe stato qualcosa di poco gradito alla Regina Elisabetta.
La futura duchessa di Sussex aveva scelto di affidarsi alla casa di moda di Givenchy e a Clare Waight Keller, che avevano scelto di accontentarla realizzando per lei qualcosa con “il suo stile americano, ma senza sfarzo“. Le critiche non erano comunque mancate, soprattutto da parte di chi si aspettava qualcosa di più appariscente da chi stava per sposare un principe.
La compianta sovrana, però, avrebbe gradito un colore decisamente diverso, chi era già stata sposata come lei a suo dire non avrebbe dovuto indossare quel bianco candido. “Non era appropriato che una donna divorziata si risposasse in chiesa e sembrasse così sgargiantemente vergine nell’abito bianco scelto” – sono state le parole della commentatrice reale, Ingrid Seward.
Jovanotti tornerà nei palazzetti a Marzo 2025. La passione per la musica gliel'ha trasmessa suo…
Il vice-premier dopo giorni di silenzio parla della decisione della Corte penale internazionale su Netanyahu:…
Il fenomeno dell'hackeraggio si fa sempre più frequente, ragion per cui sono state identificate tre…
Napoli-Roma, Salvatore Esposito sarà allo stadio. Il Genny di Gomorra torna anche su Sky Cinema…
Per le prossime feste di Natale arriva sul mercato anche un prodotto che sta facendo…
Efficacia dei vaccini, trasmissibilità e impatto: tutto ciò che sappiamo sul nuovo volto della pandemia…