Meghan Markle è in dolce attesa? Dagli Usa sicuri: sta per arrivare un nuovo Royal

Meghan Markle potrebbe essere in dolce attesa, dagli USA arriva la notizia bomba che porta luce sulla Royal Family.

Un periodo buio e profondamente difficile per la famiglia reale, la malattia di Re Carlo, poi quella di Kate Middleton, le vicende politiche e i dissapori interni non sono certo il massimo né per i Royal né per la popolazione che soffre molto da questo punto di vista.

Meghan Markle è in dolce attesa
Meghan Markle incinta: la notizia scuote la Royal Family/Foto Ansa (cityrumors.it)

Se non c’è stato grande spazio per le notizie positive relative ai reali, arriva ora invece uno scoop che potrebbe cambiare per sempre il destino della Monarchia, un nuovo bambino. Il terzogenito di Harry e Meghan è dato quasi per certo dai tabloid e dai giornali locali.

Meghan Markle incinta: la notizia scuote la Royal Family

La nascita di un bambino per i Sussex avrebbe un impatto significativo dal momento che questi sarebbe il collante che ormai manca alla famiglia per tornare indietro, per ritrovare l’unione. Se la malattia di Carlo e di Kate non è stata sufficiente, un nuovo bebè potrebbe essere un buon motivo per il ricongiungimento familiare.

sta per arrivare un nuovo Royal
Un nuovo baby royal potrebbe cambiare tutto/Foto Ansa (cityrumors.it)

Eppure le voci sono anche altre e non tutte positive. Secondo il gossip locale infatti questo bambino potrebbe essere un modo per l’attrice di tenere viva la coppia, di mantenere saldo il legame dopo tutti gli scandali e le difficoltà vissute. Un modo per suggellare quindi l’amore ma anche per evitare il divorzio. Di separazione si è parlato molto ma Meghan e Harry sono apparsi sempre molto uniti anche se, recentemente, meno esposti mediaticamente.

Hanno scelto di allontanarsi dalla vita sociale della città, evitando gli amici famosi con cui condividono il quartiere. La cosa aveva creato non pochi sospetti ma poi i due hanno presenziato ad eventi importanti, campagne e viaggi di lavoro e la storia sembrava filare liscia e senza intoppi.

Il problema di fondo sarebbe come sempre il legame con la famiglia. Meghan ha scelto di non tornare più in Inghilterra e, di fatto, così è stato. Ha mantenuto questo punto saldo tanto che lo stesso Duca progressivamente ha diradato le sue visite a un paio di volte l’anno. Questo non è stato affatto facile da affrontare e ha avuto ripercussioni a largo spettro su tutta la famiglia. Anche dopo la malattia del padre, Harry non è riuscito a vederlo. Il Re era impegnato professionalmente e quindi nonostante il figlio fosse a Londra i due non si sono incontrati.

Che le cose non vadano affatto bene in famiglia appare ormai una certezza, su quello che sarà il futuro dell’intera Royal Family che al momento traballa e non poco, non ci sono invece alcune sicurezze.

Gestione cookie