Meghan Markle fa infuriare Re Carlo: cosa ha combinato la moglie di Harry

Ancora guai per Harry e Meghan, questa volta è stata la Markle a far infuriare Re Carlo, cos’è successo, i dettagli.

Meghan Markle è sempre stato un po’ lo spartiacque dei problemi iniziati con Harry e che hanno portato poi alla drastica decisione di andare lontano da “casa” e tutto quello che ne è venuto dopo. Meghan è spesso, per questo, stata definita dai tabloid e dal pubblico come una “calcolatrice”, un “arrivista”.

Meghan Carlo Harry
Ancora tensioni per la Royal Family/Foto Ansa (cityrumors.it)

La sua ambizione, secondo molti, è stata proprio alla base di quello che è accaduto. E quindi della lontananza, della nuova vita e di ciò che ha fatto Harry. Le novità che sono trapelate in questi giorni, lasciano presagire però ancora una volta una dura battaglia.

Meghan Markle fa infuriare Re Carlo con il suo gesto

Anche se la Royal Family ha preso di fatto le distanze, togliendo anche i titoli ufficiali ad Harry e Meghan che una volta via dall’Inghilterra di fatto sono usciti dal “circolo della Royal Family”, comunque ci sono elementi di congiunzione a cui spesso non si fa caso.

Meghan Markle fa infuriare Re Carlo
Meghan in politica? (cityrumors.it) Foto Ansa

La questione questa volta riguarderebbe la decisione di Meghan di entrare in politica. Un problema non da poco perché comunque fa parte della Royal Family e questa cosa potrebbe avere delle ripercussioni a vario titolo. Secondo le indiscrezioni infatti la donna potrebbe, insieme al marito, occuparsi a del settore con un impegno che andrà ben oltre il semplice supporto alle cause sociali.

Meghan ha fatto un giro anche in Canada e quindi ha avuto modo di trattare argomenti diversi e avvicinarsi ad associazioni di vario tipo. Il suo impegno per le cause sociali è stato fondamentale negli ultimi tempi ma ora si parlerebbe addirittura di una possibile candidatura per le prossime elezioni. Qualcosa di molto diverso e più importante.

Dopo la scomparsa della senatrice Dianne Feinstein in Senato infatti c’era un posto vuoto e si era parlato proprio della possibilità che fosse la moglie di Harry ad occuparlo. In realtà le voci di un suo avvicinamento alla politica non sono del tutto nuove, circolano ormai da tempo, ma la questione ora sembra essere entrata nel vivo. E potrebbe essere più vicina che mai.

Meghan è una sostenitrice di Joe Biden e si è esposta in prima persona durante le votazioni e anche per esprimere la contrarierà a Donald Trump. Quindi sicuramente è una donna che sa abbracciare le sue idee e portarle a termine quando necessario. Come sapranno i bene informati, tuttavia, corona e politica non possono coincidere. A rigor di precisione bisogna specificare che, al momento, si tratta solo di indiscrezioni e non vi è ancora nulla di certo a riguardo. Occorrerà dunque attendere.

Gestione cookie