Meghan Markle sarebbe pronta a dare nuovi grattacapi alla Royal Family, ma potrebbe essere il momento sbagliato: le ultime indiscrezioni.
Da quando si è ufficialmente ritirata dalla vita di corte Meghan Markle non ha mai smesso di far parlare di sé, in maniera diretta o indiretta. Nella maggior parte dei casi, però, le voci che si sono susseguite intorno alla Duchessa di Sussex sono state contrastanti. Meghan ha infatti continuato a “sparlare” della Royal Family e, anche se oggi si rincorrono rumors su una riappacificazione, sembra che la donna abbia ancora delle frecce da scoccare.
I bene informati ricorderanno che dopo la decisione di allontanarsi dalla corona Harry e Meghan avevano l’obiettivo di vivere del proprio lavoro. Per farlo hanno firmato contratti milionari con varie piattaforme tra cui Netflix, Spotify e Apple Tv. In realtà non tutti i progetti che i due avevano messo in cantiere sono andati in porto: alcuni non sono nemmeno partiti perché l’idea non era abbastanza convincente, mentre altri hanno deluso le aspettative, come il podcast Archetypes condotto da Meghan su Spotify. I Sussex però hanno anche firmato un contratto con la casa editrice Penguin Random House. Il contratto però prevede l’uscita di un totale di quattro libri e proprio questo ha acceso le preoccupazioni intorno a Meghan.
Meghan è pronta a fare altre rivelazioni
Da quando sono “usciti” dalla Royal Family Harry e Meghan, a molti, sono parsi trepidanti dalla voglia di dire la propria, cioè di raccontare la propria versione della loro storia. Harry lo ha fatto pubblicando The Spare, libro di memorie in cui ha narrato la sua storia e i difficili rapporti con il resto della Famiglia Reale.
Meghan non lo ha ancora fatto, anche se naturalmente la versione della Duchessa sarebbe trapelata dalle pagine di Finding Freedom, il libro scritto da Omid Scobie sulle vicende che li hanno portati a uscire dalla Famiglia Reale. Dello stesso autore è anche EndGame, il recentissimo libro sulla storia contemporanea della Famiglia Reale che ha destato moltissimo scalpore. In una versione poi ritirata del libro, infatti, Scobie rivelava per la prima volta i nomi dei Royals che, secondo Harry e Meghan, avevano pronunciato frasi razziste nei confronti di Archie prima ancora che il bimbo nascesse.
Nonostante le rivelazioni di Scobie (che secondo molti ha ricevuto quelle indiscrezioni proprio da Harry e Meghan), la Duchessa di Sussex non ha ancora parlato in prima persona, in maniera ordinata e ufficiale. E potrebbe farlo, secondo le recenti indiscrezioni, in un pericolosissimo libro di memorie che farebbe tremare la Royal Family. Arriverà nel 2024?