Meghan Markle sarebbe molto preoccupata e in ansia, parlano gli amici che stanno vicino alla moglie di Harry: cosa sta accadendo.
Meghan Markle non starebbe affrontando un momento facile, è questa l’ultima indiscrezione che riguarda la moglie di Harry. La coppia ha da poco trascorso una vacanza extra lusso, ma c’è qualcosa che non farebbe stare tranquilla la duchessa di Sussex.
Un’indiscrezione che parla di un malessere dell’ex attrice statunitense. Un retroscena inaspettato che nessuno avrebbe creduto immaginabile, eppure pare che sia così.
Sebbene Meghan ed Harry abbiano da poco trascorso qualche giorno di vacanza sull’isola di Canouan, ai Cairabi, pare ci sia qualcosa che preoccupa la duchessa. A raccontarlo sarebbero stati alcuni amici a lei vicino.
Harry e Meghan si sono goduti il lusso sfrenato di questa destinazione paradisiaca, ma Meghan pare inizi a essere preoccupata per il futuro. La duchessa ha da poco partecipato a un evento in cui si parlava di salute mentale e in quell’occasione ha spiegato quanto per lei figli e matrimonio siano la cosa più importante della sua vita.
Negli ultimi tempi però sarebbe molto preoccupata e lo si evincerebbe dal fatto che sia molto dimagrita. L’ha raccontato una persona a lei vicina al In Touch Weekly, secondo cui la moglie di Harry non starebbe vivendo un periodo sereno.
“C‘è qualcosa che non va. È evidente che non si prende cura di sé e sembra spaventosamente magra“, queste le parole della persona che sarebbe vicina all’ex attrice statunitense. Pare che la duchessa viva nell’angoscia per il futuro, sarebbe preoccupata per la sua situazione finanziaria. Il denaro, che fino a un certo punto non sarebbe stato un problema, lo starebbe diventando. “Le bollette si stanno accumulando”, avrebbe detto quest’amico.
Se fosse vero, dunque, Meghan Markle sarebbe preoccupata per il futuro della sua famiglia da un punto di vista finanziario. Spotify ha da poco rescisso il contratto milionario che aveva stipulato con Harry e Meghan perché non soddisfatto. Questo, dunque, potrebbe essere stato una perdita per i due coniugi.
A questo si aggiungerebbe il fatto che Harry, rinunciando alla sua posizione nella famiglia reale, non ha più diritto al suo appannaggio. Dal momento in cui ‘ha voltato le spalle’ alla famiglia, ha dovuto rinunciare anche alla scorta, che ora i coniugi devono pagare di tasca loro. Giacché Harry e Meghan non condurranno uno stile di vita economico, le preoccupazioni della Markle potrebbero essere fondate. Chiaramente si tratta solo di indiscrezioni che non trovano alcuna conferma da parte di marito e moglie.
Bonus tredicesima INPS, c'è una informazione non di poco conto che riguarda tutti i pensionati.…
L'ex Capo di Stato Maggiore dell'Aeronautica italiana è duro nei confronti della Corte: "Non c'è…
Crescono i beneficiari dei premi di produttività, con un valore medio annuo di oltre 1.500…
Dopo aver depositato il ricorso in Cassazione, adesso l'avvocato Schembri prepara un'altra battaglia: "Per tutti…
Fedez è pronto a tornare sul Web con un nuovo podcast. Il cantautore di Rozzano…
L'aeroporto, che è quello che frequentato e .trafficato dell'Inghilterra, ha avviato la procedura d'urgenza per…