Meghan Markle, il ritorno ad Hollywood sarà grandioso: “grande progetto per quest’anno”

Meghan Markle è pronta a recuperare il successo che aveva ad Hollywood? Per il suo ritorno, previsto per quest’anno, ha un grande progetto.

Meghan Markle continua a catturare l’attenzione del mondo intero con i suoi movimenti e i colpi di scena che la vedono protagonista. Da quando lei ed Harry hanno deciso di andare a vivere in California, sul loro conto sono spuntate numerose indiscrezioni. Le interviste sono state sicuramente fondamentali per far sì che si trovassero al centro della stampa britannica. Infatti, hanno rilasciato delle forti dichiarazioni, spiazzando i cittadini.

meghan markle progetto
Meghan Markle vuole realizzare un grande progetto (cityrumors.it)

In particolare, si sono scagliati contro la famiglia reale mettendo il luce la distanza del loro rapporto. Negli ultimi giorni si è vociferato dell’intenzione di Harry di prendere una casa che fosse più vicino ai suoi familiari; sembrerebbe, però, che sia stato bloccato proprio da sua moglie, che vorrebbe prima poter brillare nella carriera. Infatti, si dice che la duchessa del Galles voglia tornare ad Hollywood e che avrebbe già in mente un grande progetto.

Meghan Markle, il nuovo progetto ad Hollywood: il suo ritorno è previsto per il 2024

Da un po’ di tempo si vocifera che Meghan Markle voglia tornare a far sentire la sua presenza ad Hollywood. Prima, infatti, di sposare Harry era un’attrice di successo. Il matrimonio con un membro reale ha però portato a delle scelte, come quella di lasciare il mondo della recitazione. Solo che, avendo rinunciato ai propri doveri, l’ex attrice vorrebbe abbracciare di nuovo la popolarità che aveva nella vecchia veste.

meghan markle ritorno
Meghan Markle sogna il ritorno ad Hollywood (Foto Ansa) cityrumors.it

Secondo la stampa britannica, proprio per quest’anno, avrebbe un grande progetto in mente. Addirittura si vocifera del suo desiderio di lavorare dietro la telecamera, come regista: “Crede che sia giunto il momento per lei di fare il salto da attore ad autore. Il suo obiettivo è quello di ottenere la sedia da regista su almeno un progetto importante quest’anno”, ha detto una fonte della produzione della sua agenzia di talenti WME. A quanto pare, l’organizzazione no-profit di Meghan ed Harry vorrebbe trasformare il libro ‘Meet me at the lake’ in un film.

Solo che i giornali fanno sapere che è improbabile che la duchessa faccia il suo esordio da regista proprio in questa pellicola. Anche se, l’autrice del libro, Carley Fortune, sembrerebbe essere entusiasta di questa possibile collaborazione. Al momento, però, l’accordo non è ancora nei piani. Inoltre, la stessa Meghan- come ha riportato una fonte a The Express- non ha ancora chiuso con la recitazione. Non è quindi da escludere il suo ritorno come attrice e non dietro la macchina da presa.

Gestione cookie