Meghan Markle ha parlato dei suoi pensieri suicidi durante la sua prima gravidanza: così quell’esperienza l’ha cambiata nel profondo.
L’amore scoppiano nel 2016 e quell’annuncio di fidanzamento arrivato dopo un solo anno di fidanzamento, l’arrivo di Meghan Markle nella famiglia reale è stato a dir poco esplosivo. Un’attrice americana e per giunta divorziata al fianco del Principe Harry, i tabloid inglesi hanno avuto pane per i loro denti.
Ogni azione presente e passata dell’ex volto di Suits è stata passata a rassegna dai media britannici, alla ricerca dello scoop più crudo e succulento sull’attuale Duchessa di Susex. Un’attenzione mediatica simile a quella che negli anni Ottanta e Novanta portò Lady Diana Spencer al tracollo e che ha rischiato di far crollare anche Meghan Markle.
Dal matrimonio all’atteggiamento tenuto durante la prima gravidanza, ogni gesto di Meghan Markle diventava motivo di polemica nel Regno Unito, media e leoni da tastiera hanno criticato in lungo e in largo la moglie del Principe Harry, al punto da far pensare all’ex attrice di togliersi la vita.
Meghan Markle la verità sul suicidio
Su Nuovo Tv sono stati svelati ulteriori dettagli in merito al periodo buio vissuto da Meghan Markle durante il suo soggiorno in Inghilterra, quando per l’ex attrice l’unica via di fuga sembrava essere il suicidio. “Non augurerei a nessuno di sentirsi come me sono sentita” ha rivelato infatti in una recente intervista, spiegando come in quel periodo lei non volesse più essere viva.
Un destino comune a quello di Lady Diana, la Spencer oltre a soffrire di bulimia tentò più volte il suicidio durante il suo matrimonio con l’attuale Re Carlo. A differenza del padre, il Principe Harry decise di mettere il benessere della moglie sopra ogni cosa e insieme presero la difficile decisione di lasciare la Famiglia Reale e l’Inghilterra per costruirsi una nuova vita oltreoceano.
Proprio negli Stati Uniti Meghan Markle e il Principe Harry si sono resi protagonisti di una serie di scottanti rivelazioni sulla Famiglia Reale e la loro precedente vita in Inghiltera. Tra interviste, documentari e libri, la coppia ha scoperchiato il vaso di Pandora incrinando ancora di più i rapporti con il re Carlo, il Principe William e la Principessa Kate Middleton.
Tuttavia, oltre a lanciare uno scoop dietro l’altro, Meghan e Harry hanno deciso di mettere la loro esperienza a servizio degli altri. Attraverso la loro fondazione Archewell hanno infatti istituito l’iniziativa The parents network, un progetto online per supportare le famiglie di bambini vittime di bullismo online, lo stesso che stava per portare la Duchessa a togliersi la vita.