Meghan Markle l’annuncio più bello mentre Carlo e Kate stanno male: insorgono i sudditi

Mentre Carlo d’Inghilterra e Kate Middleton stanno male, per Meghan Markle arriva l’annuncio più bello: i sudditi insorgono.

Non è un periodo semplice per i reali inglesi: Carlo d’Inghilterra operato alla prostata e Kate Middleton operata all’addome. Le condizioni di salute di entrambi dovrebbero essere sotto controllo ma l’apprensione da parte dei sudditi e di quanti li amano, è stata tanta.

Meghan Markle: l'annuncio più bello mentre Carlo e Kate stanno male
Un annuncio molto bello per Meghan Markle fa insorgere i sudditi in apprensione per Carlo e Kate (Instagram @suitspeacock) – cityrumors.it

In questa situazione concitata, però, la stampa britannica ha fatto un annuncio riguardante Meghan Markle, che sembra cozzare particolarmente con quanto sta vivendo la Royal Family.

L’annuncio più bello su Meghan Markle

Secondo la stampa britannica, Meghan Markle tornerà sul piccolo schermo come protagonista di una nuova serie tv. Prima di sposare Harry, infatti, la Duchessa di Sussex era un’affermata attrice, protagonista della serie Suits. Sembrerebbe essersi presentata una proposta lavorativa molto interessante per lei.

Meghan Markle: possibile ritorno alla recitazione per la Duchessa
Possibile ritorno alla recitazione per la Duchessa Meghan Markle (Instagram @suitspeacock) – cityrumors.it

Si tratterebbe di uno spin-off del legal drama Suits in cui lei ricoprirebbe un “ruolo da sogno”. Dopo essersi allontanata da Londra e avere interrotto i rapporti con la Royal Family, Meghan si è trasferita con il marito Harry in California per vivere una vita più tranquilla lontana dai riflettori mediatici. Entrambi si sono dedicati a progetti lavorativi che non sempre hanno avuto successo: dopo un podcast per Spotify e la realizzazione di una docuserie su Netflix, si è notato come entrambi avessero interesse per il mondo della produzione cinematografica.

Si sono infatti aggiudicati i diritti di un noto best-seller da adattare al piccolo schermo. La stampa inglese però ora rilancia: sembrerebbe infatti che Meghan voglia tornare a recitare e secondo il Mirror il progetto dello spin-off della serie Suits è già bello che avviato. Anche la NBC Universal avrebbe dato l’ok, e molti episodi sarebbero già stati scritti da Aaron Korsh, creatore dello show originale in onda dal 2011 al 2019. I creatori vorrebbero Meghan Markle come protagonista della serie. Secondo The Express, le trattative sarebbero già in corso tra il network televisivo NBC e l’agenzia WME che segue la Duchessa. 

Una fonte del tabloid ha affermato che Sarà uno dei più importanti affari dell’anno, e Meghan al momento si trova in una posizione privilegiata. Vogliono coinvolgerla e sono pronti a pagare qualunque cifra chieda”. Ma le novità a riguardo non finiscono qui dato che si prevede che l’annuncio ufficiale possa arrivare già il mese prossimo mentre la produzione dei nuovi episodi potrebbe cominciare subito dopo. La trama della serie sembra incentrata su una figura molto simile al personaggio interpretato da Meghan Markle nella serie Suits (quello di Rachel Zane) ed ecco perché si parla di un “ruolo da sogno” dato che tutto è stato pensato su misura per lei.

D’altronde già qualche mese fa si era parlato di un possibile ritorno alla recitazione della Duchessa. Infatti, Patrick J. Adams, a lungo suo collega nella serie tv Suits, aveva condiviso degli scatti che ritraevano proprio Meghan dietro le quinte dello show e molti fan avevano già ipotizzato (e sognato) un nuovo progetto legato al legal drama.

Gestione cookie